Come fare lo sciroppo di limone

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 30 Gennaio 2025
Anonim
Sciroppo di Limoni - Come farlo in Casa - Ricette di Alice
Video: Sciroppo di Limoni - Come farlo in Casa - Ricette di Alice

Contenuto

Questo semplice sciroppo è un modo semplice per trasformare torte o biscotti acquistati sul mercato in qualcosa di più speciale. È ancora meglio quando viene messo in torte fatte in casa o biscotti allo zucchero. Prepara questo sciroppo in pochi minuti e addolcisci il tuo dolce preferito. Per una consistenza più densa e appiccicosa, utilizzare lo zucchero semolato. Per uno sciroppo leggermente indurito, usa lo zucchero a velo.


indicazioni

Usa limoni freschi per il tuo sciroppo (Photos.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Spremere i limoni fino ad ottenere un quarto di succo fresco. Strizzali con le mani sopra una piccola ciotola. Passare attraverso un colino per rimuovere i semi e versare in una piccola padella.

  2. Aggiungere lo zucchero, la vaniglia e la crema al limone nella padella.

  3. Accendi la stufa a fuoco basso. Sbatti gli ingredienti per sciogliere lo zucchero.

  4. Continua a battere fino a quando tutti gli ingredienti si sono amalgamati e lo sciroppo è molto sottile. Assaggia il tuo sugo e regolalo come preferisci. Per uno sciroppo dolce, aggiungi un'altra mezza tazza di zucchero. Per uno sciroppo più forte, aggiungi un altro cucchiaio di succo di limone.

  5. Applicare lo sciroppo caldo sulla torta o gocciolare sui biscotti. Per assicurarti che la torta assorba quanto più sciroppo possibile, trapanalo più volte con uno stuzzicadenti prima di gettare lo sciroppo.


Cosa ti serve

  • 1/4 di succo di limone
  • 1 tazza e mezzo di zucchero
  • 1/2 cucchiaio di estratto di vaniglia
  • 1 cucchiaio di crema al limone
  • Piccola ciotola
  • colino
  • Padella piccola
  • battitore

Indipendentemente dal fatto che i jean iano tretti o larghi, a volte ono neceari alcuni cambiamenti. e hai biogno di togliere il bottone dalla tua vita, comunemente chiamato rivetto, enza volerlo port...

Una fontana decorativa aggiunge empre un tocco in più di bellezza e peronalità a un giardino, ingreo o cortile. Le fontane da interno fornicono ancora un piacevole contatto con la natura nei...

Selezione Del Sito