Contenuto
Probabilmente hai visto i sacchi da boxe nelle palestre, nelle arene di boxe o persino in film come Rocky. Queste borse sono progettate per imitare l'impatto sentito quando si prende a pugni una persona e, come tali, possono fornire un ottimo allenamento. Puoi costruire un sacco da boxe in casa, il problema è che possono pesare tra i 18 ei 45 kg e non tutte le fodere sono in grado di sostenere un tale peso. La soluzione è un supporto forte e fatto in casa.
Istruzioni
Passo 1
Posizionare quattro tubi da 1,2 m in una giunzione a cinque vie, lasciando aperto il foro superiore. Metti un tappo sull'altra estremità di ogni provetta.
Passo 2
Posizionare il tubo da 2,4 m all'incrocio di cinque percorsi. Attaccare l'altra estremità all'incrocio a tre vie.
Passaggio 3
Posizionare gli ultimi due tubi da 1,2 m nei due spazi disponibili della giunzione a tre vie. Metti un tappo sull'altra estremità di ogni provetta.
Passaggio 4
Utilizzare un righello per misurare 15 cm in ciascuno dei tubi da 1,2 m attaccati alla giunzione a tre vie. Segna come punti per il gancio.
Passaggio 5
Salda un gancio in ogni punto. Assicurati che siano al sicuro.
Passaggio 6
Posiziona la borsa su uno dei ganci usando la catena fornita con essa. Potresti aver bisogno di aiuto con questo passaggio.
Passaggio 7
Posizionare il contrappeso sul gancio di fronte alla borsa. A seconda del peso, potresti essere in grado di farlo facendo passare la catena attraverso il centro di ciascuno dei pesi attaccati ai ganci. Di nuovo, avrai bisogno di un partner che tenga la borsa in modo che non cada il tuo supporto.
Passaggio 8
Stringere tutti i tubi utilizzando una chiave.