Perché le bucce della pelle sono così pruriginose?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Perché le bucce della pelle sono così pruriginose? - Articoli
Perché le bucce della pelle sono così pruriginose? - Articoli

Contenuto

Le persone solitamente ottengono cicatrici quando cadono e graffiano il ginocchio o altre parti del corpo. Le piastrine del sangue quindi coagulano e si legano con fibrina per coprire il taglio, secondo Kidshealth.org. Nel corso del tempo, la ferita guarirà e la sua corteccia inizierà a prudere. Ci sono diversi motivi per cui di solito prurito.


Perché Wound Barks Scratch (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

senso

Il corpo reagisce alle lesioni che producono l'istamina, che è contenuta nella formazione del guscio come parte del processo di guarigione. L'istamina può irritare la pelle e rendere la pelle pruriginosa.

effetti

Le persone hanno nervi nello strato superiore della pelle che sono altamente sensibili. Quando si forma una crosta, i nervi attorno a esso possono inviare un segnale di prurito al cervello. Può interpretare male il segnale e scoprire che la pelle della persona viene solleticata, secondo Life123.com.

Teorie / speculazioni

Ci sono quelli che credono che le croste si graffiano quando cominciano a uscire dal nuovo strato di pelle sotto di loro.

Altre teorie / speculazioni

Secondo Getridofthings.com, un blog di salute popolare e l'articolo "Come sbarazzarsi di croste", le bucce della ferita funzionano meglio durante il processo di guarigione quando sono asciutte . Pertanto, la secchezza della crosta e la pelle circostante possono contribuire al prurito.


Prevenzione / Soluzione

La persona dovrebbe consentire alla corteccia della ferita di cadere da sola senza rimuoverla. È possibile utilizzare farmaci anti-prurito o unguenti senza prescrizione medica per alleviare i sintomi del prurito.

La fuoriucita di petrolio può eere una pericoloa minaccia ecologica per le piagge, le falde acquifere, la alute animale e umana. È anche difficile da pulire. Tutte le fuoriucite di petrolio ...

Ariete, o "l'ariete", è il primo egno dello zodiaco e i riferice a chiunque ia nato tra il 21 marzo e il 20 aprile. Gli ariani ono noti per eere pontanei, competitivi, pionieritici,...

Assicurati Di Leggere