Contenuto
I rilevatori di fumo sono stati fatti per avvertire che qualcosa è in fiamme. Sono oggetti importanti e hanno già salvato molte vite. Ci sono momenti, tuttavia, quando il rilevatore si attiva quando non lo si desidera. Quando la tua stufa sta facendo troppo fumo, può attivare il rilevatore mentre cucini. Per evitare che ciò accada, è necessario coprire il rilevatore.
indicazioni
Rilevatore di fumo (Timi az en vaok)-
Separare una pellicola per avvolgere il rilevatore. Coprire il rilevatore con un foglio. L'idea è che circonda completamente il rilevatore e non cade, ma se ciò non accade, lega un elastico attorno al foglio.
-
Piegare un sacchetto di plastica a metà e posizionarlo sopra il rilevatore. Utilizzare un nastro adesivo per fissare la borsa in posizione. Qualsiasi altro tipo di colla può staccarsi dal muro al momento della rimozione.
-
Tagliare del nastro d'argento per sigillare le prese d'aria del rilevatore e posizionarlo nella posizione corretta. Se il fumo non entra, il rilevatore di fumo non scatta.
suggerimenti
- Posizionare un ventilatore davanti al rilevatore di fumo durante la cottura in modo che il fumo venga deviato dal rilevatore.
- Puoi anche rimuovere le batterie dal rilevatore prima di iniziare a cucinare e rimetterle quando hai finito.
avvertimento
- Assicurarsi di rimuovere il coperchio del rilevatore di fumo al termine della cottura. Se non lo fai, non riceverai l'allarme se c'è un incendio nella tua casa.
Cosa ti serve
- Foglio di alluminio
- Grande elastico
- Shopping bag di plastica del supermercato
- Nastro adesivo per pittura
- Nastro d'argento