Contenuto
Quando tutti i tuoi amici sono occupati e hai scartato tutte le possibilità per un appuntamento, può sembrare che tutto il divertimento sia perduto. È vero che la maggior parte delle cose divertenti da fare sono le migliori con la compagnia, ma ciò non significa che non hai opzioni divertenti quando sei da solo. Scoprire cose divertenti da fare da solo può aprire un mondo di possibilità che ti aiuteranno a riscoprire te stesso.
Divertiti da solo (immagine divertente di tanaceto da Fotolia.com)
Abbigliamento e accessori
I giochi elettronici hanno avuto una lunga evoluzione dall'aspetto pixelato delle vecchie console e del software. Gli attuali giochi elettronici possono generare ore di utilizzo o giorni di divertimento. Dare una possibilità alle console per videogiochi può valerne la pena quando sei da solo e cerchi cose divertenti da fare.
Essere soli ti dà anche la possibilità di ascoltare la tua musica preferita a tuo piacimento. Non devi preoccuparti di altre persone che ti chiedono di abbassare il volume o di consigliarti di variare il tuo gusto musicale.
Usa il tuo tempo da solo per seguire una serie o vedere un film che ti piace. Puoi anche renderlo più intenso facendo il tuo snack preferito o facendo spuntare popcorn.
attività
Se cerchi di evitare tutto ciò che ha bisogno di energia elettrica quando cerchi qualcosa per divertirti da solo, puoi sempre sfidare te stesso risolvendo enigmi. Esistono molti tipi di puzzle, dai puzzle ai giochi di parole.
Leggere è anche un'altra cosa divertente da fare da soli. I libri permettono alla tua mente di volare gratis. Andare in biblioteca è un modo interessante per uscire da casa e imparare qualcosa di nuovo. Se la lettura non è la tua spiaggia, ma non vuoi privarti delle avventure che risiedono sulle pagine di una storia, ci sono versioni audio di alcuni libri disponibili.
Usa il tuo tempo da solo per migliorare il tuo aspetto. Unghie e unghie possono essere divertenti. Coccolati o esercitati per perfezionarti. Quando sei pronto, guardati allo specchio e dì cose positive su di te. La buona parte di tutto ciò è che nessuno ascolterà mai quello che dici, quindi non c'è motivo di sentirsi in colpa per quell'esperienza.