Contenuto
La maggior parte delle persone non pensa a dispensare bevande sugli scaffali del frigorifero finché non è troppo tardi. Fare una scorta di bevande per una festa sportiva, per esempio, può essere molto pesante sullo scaffale del frigorifero e farlo rompere o spezzare. A seconda di dove si trova la crepa o la parte rotta e della sua dimensione, dovrai sostituirla. Tuttavia, piccole crepe e parti rotte vicino ai bordi possono essere riparate conservando gran parte della resistenza originale dello scaffale.
indicazioni
Utilizzare gli sportelli per le confezioni di bevande pesanti (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Rimuovere la mensola e qualsiasi altra parte del frigorifero.
-
Lavare la mensola e le sue parti nel lavandino, rimuovendo eventuali residui di cibo.
-
Asciugare la mensola e tutte le parti con un asciugamano. Assicurarsi che tutte le parti del ripiano siano asciutte, in modo che la colla aderisca in modo più efficiente.
-
Raccogli i pezzi sul bancone prima di incollarli per assicurarti di avere tutto ciò di cui hai bisogno e che non ci sia spazio nella zona rotta.
-
Fai una linea sul bordo del ripiano rotto con la colla - usa una buona quantità, ma non in eccesso.
-
Allineare il pezzo rotto corrispondente sul posto lungo la colla. Incolla i pezzi tenendoli in posizione per alcuni minuti in modo che la colla inizi ad asciugare.
-
Pulire eventuali residui di colla prima che si asciughi con un asciugamano. Inumidiscilo se necessario. Fare attenzione a non spostare l'allineamento mentre si pulisce la colla in eccesso.
-
Posizionare il ripiano su una superficie piana e pulita per asciugare completamente durante la notte prima di sostituire il ripiano in frigorifero.
indicazioni
Cosa ti serve
- lavandino
- Detersivo per lavastoviglie
- asciugamano
- Colla industriale