Come fare una trapunta per neonati e bambini piccoli

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
TRAPUNTA PER CULLA NEONATO
Video: TRAPUNTA PER CULLA NEONATO

Contenuto

Crea una trapunta a nascondino per far giocare bambini e bambini per ore. La trapunta interattiva è composta da quadrati di diversi tessuti testurizzati e colorati e da quadrati con foto. I quadrati della trapunta vengono quindi coperti con una "porta" in tessuto che il bambino può aprire e rivelare la trama, il colore o l'immagine sottostante. La trapunta può essere realizzata con pezzi di diversi tessuti trovati in casa per il riciclaggio ecocompatibile.


indicazioni

Crea una trapunta a nascondino per incoraggiare l'esplorazione sensoriale (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Tagliare quadrati di 15 cm di diversi tessuti a scelta. Usa tessuti come lana, raso, feltro, flanella o broccato per trame diverse. Includi tessuti con foto. Realizza 72 quadrati per una trapunta quadrata di 91 cm.

  2. Metti la metà dei quadrati uno di fianco all'altra, uno sopra l'altro, per trasformare i singoli quadrati in una trapunta a scacchi. Cucili insieme Utilizzare un punto sospeso tra coppie di quadrati adiacenti.

  3. Metti l'altra metà dei quadrati in un altro quadrato di 91 cm e cucili insieme come hai fatto con il primo.

  4. Metti insieme i quadrati del lato destro e cuci intorno ai bordi esterni, lasciando aperto uno spazio di 10 cm.


  5. Tirare il lato destro della trapunta attraverso l'apertura. Piegare il tessuto verso l'interno lungo lo spazio e cucirlo per chiuderlo.

  6. Taglia circa 18 ulteriori quadrati di diversi tessuti. Mettili sopra alcuni dei quadrati di trapunta su uno dei loro lati.

  7. Cucire un lato dei quadrati principali della trapunta per completare la trapunta a nascondino.

Cosa ti serve

  • Tessuto (da 2 a 3,5 metri di tessuti diversi)
  • Macchina da cucire

La vete è un vecchio tipo di cappuccio che gli uomini indoavano per caldari nei mei freddi o per proteggere i loro vetiti quando camminavano o viaggiavano. e fai parte di un gruppo teatrale, un g...

Uare un controller di videogiochi con mani porche ti lacerà icuramente una conitenza appiccicoa. Mantenere queti acceori empre puliti non è una priorità, ma dureranno più a lungo e...

Articoli Di Portal.