Come mettere un piercing al naso

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
♡ PIERCING AL NASO: LA MIA ESPERIENZA E CONSIGLI♡
Video: ♡ PIERCING AL NASO: LA MIA ESPERIENZA E CONSIGLI♡

Contenuto

Un piercing al naso può durare da otto a dieci settimane per guarire e tende a chiudersi molto velocemente se si toglie il bordo da esso. I piercing sono fatti in forme di palle o anelli, di solito chiamati anelli. Puoi anche passare da uno all'altro. Ci sono due tipi di anelli da naso: anelli aperti, che sembrano anelli pieni, ma in realtà hanno un piccolo spazio per accogliere il lembo del naso; e anelli chiusi, che hanno una piccola sfera situata nel centro del piercing per unire le punte dell'anello.


indicazioni

Donna con il naso trafitto all'anello e il labbro superiore (Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Se si indossa un anello chiuso, inserire l'anello nel naso, aprendolo con un paio di apri ad anello e posizionare la palla in un luogo sicuro. Se stai indossando un anello aperto, questo passaggio non è necessario.

  2. Se si indossa un anello aperto, inserire la parte più stretta del bordo nella narice e farla scorrere delicatamente attraverso il piercing. Regolare leggermente l'angolo o delicatamente farlo passare attraverso il foro, se necessario, ma non forzarlo. Se senti di dover "riaprire" il tuo piercing o forzare te stesso, smetti di provare a indossare l'anello e cerca un professionista penetrante.

  3. Ruota l'anello aperto forando fino a quando l'estremità piatta è contro l'interno della tua narice. Se indossi un anello chiuso, procedi al passaggio successivo.


  4. Gira l'anello fino a quando lo spazio per la palla è fuori dalla tua narice. Tenere l'anello chiuso con una mano mentre si preme con attenzione la palla in posizione per unire le estremità dell'anello; dovrebbe adattarsi con una piccola forza, con le fossette bloccate tra le estremità dell'anello.

  5. Tocca il piercing del naso solo quando è necessario pulirlo; "giocare" con esso aumenta notevolmente le possibilità di infezione. Rimuovere di notte solo quando il piercing è completamente guarito.

  6. Togliti il ​​piercing quando ti dedichi a qualsiasi attività fisica - come arti marziali, arrampicata o ballo - che possa offrire un'opportunità per lui di aggrapparsi a qualcosa o di essere derubato.

avvertimento

  • Se non si riesce a collegare correttamente l'anello, cercare un professionista nella zona.

Cosa ti serve

  • Ring Openers

Il cumino i trova in molte ricette di ala piccante in Nord America ed è popolare nella cucina dell'America Latina, del Medio Oriente, del Mediterraneo e dell'India. Il cumino è il fr...

Un muro invecchiato può dare una nuova peronalità e aiutare a riunire alcuni tili di decorazione, come rurale e rutico, provinciale francee, coloniale europeo o emplice e chic. Non è di...

Interessante