Contenuto
Il cumino si trova in molte ricette di salsa piccante in Nord America ed è popolare nella cucina dell'America Latina, del Medio Oriente, del Mediterraneo e dell'India. Il cumino è il frutto di una pianta della famiglia del prezzemolo ed è disponibile sotto forma di seme o macinato. Ha un gusto amaro distinto e un aroma caldo causato dal suo alto contenuto di olio. Se non ti piacciono i cibi piccanti o il gusto forte e caratteristico del cumino, ci sono altre spezie con un sapore e un aroma simili ma più deboli che possono essere utilizzati per sostituirlo nella maggior parte delle ricette.
Passo 1
Sostituisci con cumino nero. Una semplice soluzione al gusto amaro del cumino, i semi di cumino nero sono più piccoli e più dolci delle varietà più comuni, come l'ambra e il bianco. I semi di cumino nero sono disponibili interi o macinati e hanno un sapore più complesso rispetto agli altri. È difficile sostituire il cumino nero in una ricetta, poiché ha un sapore e un aroma unici, ma è un sostituto adatto del cumino bianco o dell'ambra.
Passo 2
Aggiungi il pepe in polvere al posto del cumino. Se non vi piace il cumino nero, passate alla polvere di pepe, facilmente reperibile. È disponibile nel corridoio delle spezie nella maggior parte dei mercati ed è composto da pepe macinato e altre spezie. Aggiunge un caratteristico sapore piccante alle ricette, senza il gusto forte o amaro del cumino. Il pepe in polvere è un sostituto appropriato del cumino nella maggior parte delle ricette piccanti, sebbene in alcune altre possa produrre risultati accettabili.
Passaggio 3
Sostituisci il cumino con i semi di cumino. Sono un membro della famiglia delle carote e sono originari dell'Europa e dell'Asia occidentale. Il cumino contiene oli base simili al cumino, ma non ha lo stesso sapore amaro o aroma forte. Se usi il cumino al posto del cumino, aggiungi solo la metà di quanto richiesto dalla ricetta.
Passaggio 4
Mescola i semi di cumino con i semi di finocchio per aggiungere un sapore di liquirizia alla tua ricetta. I semi di finocchio sono molto vicini al cumino e sono spesso usati in combinazione con il cumino come sostituto del cumino. Prova le varie alternative al cumino nei tuoi piatti e scopri quale ti piace di più.