Invio di una lettera senza l'indirizzo di un mittente

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Invio di una lettera senza l'indirizzo di un mittente - Articoli
Invio di una lettera senza l'indirizzo di un mittente - Articoli

Contenuto

È possibile inviare lettere anonimamente, se lo si desidera, tramite l'ufficio postale. Finché invii la lettera tramite posta ordinaria, non ci sono requisiti che le lettere abbiano un indirizzo di ritorno.


indicazioni

Gli indirizzi dei mittenti consentono all'ufficio postale di restituire le lettere non consegnate (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Scrivi l'indirizzo del destinatario al centro della busta.

  2. Lascia vuoto il campo del mittente.

  3. Invia la busta attraverso il sistema di posta standard. È possibile sigillare la busta e lasciarla in una casella di posta o, per le buste pesanti, è possibile andare all'ufficio postale per confermare il post corretto.

avvertimento

  • I servizi postali mantengono una registrazione di posta e cassette postali che consente di sapere da dove proviene ciascuna lettera. Anche se la lettera viene inviata senza l'indirizzo del mittente, tali informazioni saranno comunque disponibili.

Complementare a 13 anni è una data importante per i bambini, i quali penano che l'adolecenza ia la trada per l'età adulta e dimotra che tanno davvero crecendo. Rendere importante il ...

Contrariamente alla credenza popolare, i capelli afro naturali non ono difficili da domare. ebbene i fili iano in pirali ben chiue, è poibile creare le pettinature comuni ai capelli lici. Puoi gu...

Consigliato Da Noi