Come mettere le tue emoticon su Skype

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
How to Add Emoticons to Skype Chat!  (724)709-0637
Video: How to Add Emoticons to Skype Chat! (724)709-0637

Contenuto

Skype è un programma di messaggistica istantanea e Voice over IP (VOIP) versatile, facile da usare. In altre parole, è possibile utilizzare Skype per effettuare chiamate. Puoi anche usarlo per trasferire diversi tipi di file da un computer all'altro. Tra le opzioni più popolari del software ci sono le emoticon, che sono disponibili in un'ampia varietà. È anche possibile che gli utenti Mac generino le loro emoticon personalizzate.


indicazioni

Gli utenti Mac possono personalizzare le loro emoticon con tecniche di programmazione (immagine di smiley semaforo di Brent Walker da Fotolia.com)
  1. Fai clic con il tasto destro del mouse sull'applicazione Skype e seleziona "Pacchetti di contenuti". Vai a "Risorse / Emoticon".

  2. Aggiungi foto alla cartella delle emoticon animate o alla cartella delle emoticon. Nella cartella delle emoticon animate dovresti salvarlo come ".gif" e nella cartella delle emoticon, ad esempio ".png".

  3. Apri "emoticon.plist" con l'editor appropriato.

  4. Aggiungi un input fpr per il tuo smiley. Assegna un nome all'oggetto con il nome del file seguito da .gif nella cartella animata e .png nella cartella normale. Aggiungi la scorciatoia per far apparire la faccina e rinominare i nomi equivalenti. Crea un booleano e chiamalo come nascosto. Se hai difficoltà con gli aspetti della programmazione, puoi guardare le voci delle altre emoticon come esempio.


  5. Salva e riavvia Skype.

Le pulci ono una piaga per gli animali dometici e per i proprietari. Non olo rendono la vita del tuo gatto comoda, ma anche i loro mori prurito agli umani. I proprietari che i preoccupano degli effett...

Come riparare lo smalto del fornello

Lewis Jackson

Gennaio 2025

Avere un piano di cottura maltato porta vantaggi e vantaggi. Da un lato, è bello perché è facile da pulire e di olito non macchia. D'altra parte, una cheggia o una feura può ve...

Pubblicazioni Affascinanti