Metti delle bolle d'ossigeno nel tuo acquario

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Gennaio 2025
Anonim
Metti delle bolle d'ossigeno nel tuo acquario - Articoli
Metti delle bolle d'ossigeno nel tuo acquario - Articoli

Contenuto

Aggiungere piante al tuo acquario ti darà un aspetto più naturale e dare al tuo pesce un posto dove nascondersi quando si sente stressato. Puoi anche usare le piante per nascondere le parti importanti del tuo acquario, che non sono necessariamente attraenti. Cose come tubi di assorbimento del filtro, tubi dell'aria e riscaldatori possono essere nascosti dall'uso giudizioso delle piante. Se vuoi rendere la tua vasca più naturale e più salutare per i tuoi pesci, aggiungere bolle d'aria alle piante è un ottimo modo per raggiungere entrambi gli obiettivi.


indicazioni

Metti delle bolle d'ossigeno nel tuo acquario (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Scegli una buona pompa d'aria per il tuo acquario. Quando si seleziona una pompa ad aria, è meglio acquistarne uno realizzato per un acquario un po 'più grande di quello che si possiede. Quindi, se il tuo serbatoio è di 20 litri, acquistare una pompa ad aria progettata per un acquario da 30 galloni ti darà la forza di cui hai bisogno e aiuterà la pompa stessa a durare più a lungo.

  2. Decidi dove vuoi posizionare la pompa dell'aria. Se si dispone di un titolare dell'acquario, la pompa può essere posizionata su uno degli scaffali. Se il tuo acquario si trova in una posizione aperta, puoi posizionare la pompa su un ripiano collegato al serbatoio.

  3. Attaccare un'estensione del tubo di plastica alla pompa dell'aria. Assicurarsi che il tubo sia abbastanza lungo da raggiungere il fondo del serbatoio. Collegare l'altra estremità del tubo dell'aria in una nuova pietra aerea.


  4. Scegli le piante che vuoi nel tuo acquario. La scelta di piante in colori naturali come il verde scuro e il marrone fornirà un aspetto più naturale per il tuo serbatoio, mentre la scelta di colori fluorescenti come blu, arance e verdi brillanti fornirà uno stile più vivace.

  5. Collegare il tubo di plastica con la pietra aria attaccata alla parte posteriore della pianta che si desidera utilizzare. Puoi legare il tubo di plastica con un piccolo pezzo di filo o puoi rompere la pietra d'aria intorno alla pianta in modo che rimanga al suo posto. Assicurati solo di non torcere il tubo nel processo.

  6. Spingi saldamente la pianta nella ghiaia, assicurandoti che sia saldamente ancorata. Molte specie di pesci amano scavare la ghiaia, quindi è importante spingere le piante il più possibile.

  7. Accendi la pompa dell'aria e guarda le bolle emergere dalla pietra aerea. Tieni d'occhio il livello della bolla e sostituisci la pietra d'aria quando le bolle iniziano a diminuire di volume.


Cosa ti serve

  • Pompa d'aria
  • Air tubing
  • Air Stones
  • piante
  • ghiaia

Come risolvere un cambio di violino

Monica Porter

Gennaio 2025

Intallare un blackjack u un violino è una procedura emplice, che richiede olo pochi minuti. Uno calpello rende più facile e più confortevole tenere e uonare il violino. olitamente i vio...

Come tagliare le palle di polistirolo

Monica Porter

Gennaio 2025

Ci ono molti tampi artigianali diponibili per i diegni con palline di politirolo. Per alcuni di queti progetti celti per fare, quete palle dovranno eere tagliate a metà, in quarti o fette. Potret...

Assicurati Di Guardare