Contenuto
Preparare i contorni per completare un piatto di aragosta. L'aragosta è un frutto di mare sano, quindi aggiungi carboidrati, verdure o altri frutti di mare più leggeri per preparare un pasto bilanciato. Inserisci trame morbide e cremose per contrastare la consistenza più grossolana dell'aragosta. Gli accompagnamenti danno anche una varietà di colori e completano l'aspetto generale della presentazione del piatto.
Leggi, sotto, quali contorni servono con l'aragosta e come prepararli (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
mollusco
I crostacei affumicati sono comunemente serviti con l'aragosta perché sono leggeri e si abbinano al sapore di pesce del pasto. Sciogliere il burro in una padella larga con aglio e cipolla tritati. Cuocere a fuoco medio fino a quando l'aglio e la cipolla si ammorbidiscono. Aggiungere brodo di pollo, condimenti a scelta e vino bianco secco o birra. Lasciate bollire per 15 minuti. Aggiungere le vongole, coprire la padella e cuocere fino a quando non si aprono.
Pannocchia
Il mais è un alimento estivo che completa il sapore dell'aragosta. Rimuovere le foglie e risciacquare con acqua per aiutare a rimuovere la paglia bloccata tra i grani. Far bollire una padella con acqua, mettere il mais in un contenitore per la cottura a vapore e posizionare sulla padella e coprire. Mescola le tue erbe e spezie preferite in burro fuso e versa sopra il mais. Servire come antipasto
Patate cotte
Cuocere pancetta, carne macinata, tacchino o petto di pollo a pezzi e scaldare una padella con salsa di formaggio, mescolando a fuoco basso. Praticare delle patate da medie a grandi con una forchetta e cuocere nel forno a microonde per 20 minuti per ammorbidirle. Tagliarle a metà lunghezza e posizionarle sui lati del piatto. Stendere la salsa di formaggio sulle patate e guarnire con carne, panna acida ed erba cipollina tagliata. Servire la patata a fianco dell'astice per aiutare a soddisfare lo stomaco con i suoi carboidrati.
Insalata di pasta
Bollire una padella con acqua e versare i maccheroni a vostra scelta, come maccheroni o rotini, per 10 minuti. Scolare l'acqua e disporre gli spaghetti in una grande ciotola. Tagliare il sedano, il cetriolo, le carote e le cipolle e aggiungerli alla pasta con l'insalata di cavolo. Aggiungi una salsa a tua scelta o solo un po 'di maionese, aceto, sale e pepe. Mescolare tutto e siva con uno o due degli altri contorni di aragosta.