Come creare etichette per vestiti

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Gennaio 2025
Anonim
Etichette in stoffa per Creazioni di Cucito! - DIY Fabric Labels
Video: Etichette in stoffa per Creazioni di Cucito! - DIY Fabric Labels

Contenuto

Per tenere i vestiti di tuo figlio lontano da oggetti "smarriti" quando viaggiano, crea delle bellissime etichette a casa.

Sappiamo come sono i bambini e non sempre si ricordano di prendersi cura delle loro camicie, pantaloni e pigiami mentre si divertono. Per tenere i vestiti lontani dallo "smarrimento e ritrovamento", scopri tre diversi metodi per creare queste bellissime etichette a casa. Avrai la tranquillità di sapere che i pezzi dei bambini possono essere facilmente identificati, ei tuoi bambini potranno portare tutto a casa dopo le vacanze.

Stampa il nome di tuo figlio

Scegli un carattere divertente per il nome di tuo figlio e digita il più possibile su una pagina. Prima di stampare il file su carta per sublimazione, rispecchiare le immagini. In alcuni programmi, questo passaggio è chiamato "immagine speculare" e devi inserire le parole in una casella di testo e utilizzare il comando "layout" facendo clic con il pulsante destro del mouse. Stampa le righe sulla carta per sublimazione e lascia asciugare per 30 minuti prima di tagliare i nomi con le forbici.


Passa i nomi su un nastro

Preriscaldare il ferro nell'impostazione "cotone", senza vapore. Posiziona i nomi sul nastro in twill a faccia in giù e stira su tutta la superficie per circa 15-20 secondi.

Taglia le etichette

Usa delle forbici affilate per tagliare le etichette quando sono pronte per essere cucite sui vestiti del tuo bambino.


Chiusura con bottoni

Esistono diversi modi per attaccare i tag ai tuoi vestiti. Un modo divertente e decorativo è cucirli con bottoni colorati su ciascun lato del nastro.

Fissare con filo da ricamo

Un altro bel modo per attaccare le etichette è cucirle a mano con filo da ricamo e ago.

Inizia infilando l'ago e annoda l'estremità.


Quindi, cuci insieme le due estremità dell'etichetta formando una "X".

Fissare dai lati

Infine, puoi scegliere di cucire lungo i bordi più piccoli dell'etichetta. Se non vuoi che le estremità si staccino, piegale di 0,5 cm all'interno del nastro in twill e stira.

Quindi, appunta l'etichetta ai vestiti di tuo figlio per tenerlo in posizione mentre cuci.

Infine, usa la macchina da cucire per cucire le due estremità dell'etichetta sul capo.

Fai le valigie e vai

Ora, prepara tuo figlio con fiducia. Etichettato in modo sicuro, i suoi vestiti torneranno a casa senza problemi.

I pavimenti in ceramica ono celte popolari per la loro bellezza, durata e facilità di manutenzione. Eitono numeroi modi per mantenere pulito il pavimento, ebbene molti prodotti per la pulizia ian...

Le cavie non ono gli animali dometici più puliti che puoi avere, il che ignifica che una pentola di metallo o acqua di ceramica ul pavimento della gabbia non è una buona idea. Anche involont...

Consigliato Da Noi