Come creare etichette per vestiti

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Etichette in stoffa per Creazioni di Cucito! - DIY Fabric Labels
Video: Etichette in stoffa per Creazioni di Cucito! - DIY Fabric Labels

Contenuto

Per tenere i vestiti di tuo figlio lontano da oggetti "smarriti" quando viaggiano, crea delle bellissime etichette a casa.

Sappiamo come sono i bambini e non sempre si ricordano di prendersi cura delle loro camicie, pantaloni e pigiami mentre si divertono. Per tenere i vestiti lontani dallo "smarrimento e ritrovamento", scopri tre diversi metodi per creare queste bellissime etichette a casa. Avrai la tranquillità di sapere che i pezzi dei bambini possono essere facilmente identificati, ei tuoi bambini potranno portare tutto a casa dopo le vacanze.

Stampa il nome di tuo figlio

Scegli un carattere divertente per il nome di tuo figlio e digita il più possibile su una pagina. Prima di stampare il file su carta per sublimazione, rispecchiare le immagini. In alcuni programmi, questo passaggio è chiamato "immagine speculare" e devi inserire le parole in una casella di testo e utilizzare il comando "layout" facendo clic con il pulsante destro del mouse. Stampa le righe sulla carta per sublimazione e lascia asciugare per 30 minuti prima di tagliare i nomi con le forbici.


Passa i nomi su un nastro

Preriscaldare il ferro nell'impostazione "cotone", senza vapore. Posiziona i nomi sul nastro in twill a faccia in giù e stira su tutta la superficie per circa 15-20 secondi.

Taglia le etichette

Usa delle forbici affilate per tagliare le etichette quando sono pronte per essere cucite sui vestiti del tuo bambino.


Chiusura con bottoni

Esistono diversi modi per attaccare i tag ai tuoi vestiti. Un modo divertente e decorativo è cucirli con bottoni colorati su ciascun lato del nastro.

Fissare con filo da ricamo

Un altro bel modo per attaccare le etichette è cucirle a mano con filo da ricamo e ago.

Inizia infilando l'ago e annoda l'estremità.


Quindi, cuci insieme le due estremità dell'etichetta formando una "X".

Fissare dai lati

Infine, puoi scegliere di cucire lungo i bordi più piccoli dell'etichetta. Se non vuoi che le estremità si staccino, piegale di 0,5 cm all'interno del nastro in twill e stira.

Quindi, appunta l'etichetta ai vestiti di tuo figlio per tenerlo in posizione mentre cuci.

Infine, usa la macchina da cucire per cucire le due estremità dell'etichetta sul capo.

Fai le valigie e vai

Ora, prepara tuo figlio con fiducia. Etichettato in modo sicuro, i suoi vestiti torneranno a casa senza problemi.

Entrambi i junior e gli anziani ono in grado di apprendere come le loro azioni influenzano il mondo che li circonda. Effettuare uno tudio ull'inquinamento atmoferico o idrico e incorporare le atti...

Come identificare un disco rotto

Monica Porter

Maggio 2024

Un dico rotto coinvolge i dichi trovati nella colonna vertebrale che aiutano a fornire movimento e upporto alla colonna vertebrale e ignifica che è civolato o potato fuori poto. Normalmente, la c...

Articoli Interessanti