Contenuto
Trasforma lattine di spezie e altri oggetti in affascinanti organizzatori per la tua cucina usando magneti e creatività. Quanto? Quasi niente!
Vuoi "ravvivare" il tuo spazio? Invece di buttare le lattine di spezie vuote, trasformale in organizzatori magnetici. È un modo intelligente e conveniente per aggirare il disordine della cucina. È un progetto facile e divertente che tutti dovrebbero provare!
Guarda il video dettagliato
Dopo aver rimosso i coperchi dalle lattine, lavarle e asciugarle completamente.
Incolla due magneti in ceramica da 2,5 cm dietro le lattine usando una colla per usi generali adatta per l'uso su ceramica e metallo.
Una volta che la colla si sarà asciugata, il magnete sarà pronto e sarà il momento di dare sfogo alla creatività. Conserva penne e taccuini, francobolli, forbici e gomme. Puoi persino aggiungere fiori freschi per aggiungere più colore alla tua cucina o creare terrari succulenti con diverse lattine per creare una sorta di muro vivente.
Per rendere gli organizzatori ancora più funzionali, aggiungi una clip magnetica sul lato di una lattina per attaccare piccoli promemoria o piccoli oggetti persi in casa.
Aggiungi un foro di 0,5 cm alla base dell'altra lattina e potrai usarla come deposito per lo spago da cucina. Quindi hai sempre lo spago a portata di mano quando ne hai bisogno.
Questi organizzatori danno un nuovo uso alle tue lattine preferite e portano interessanti elementi grafici nel tuo spazio. Lo stesso concetto funziona e può essere applicato a lattine di tè, barattoli di menta piperita e altro, quindi dai ai tuoi contenitori di metallo un nuovo aspetto prima di buttarli via.