Come realizzare sacchetti di feltro per regali

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare un pacchetto regalo con un foglio di carta
Video: Come realizzare un pacchetto regalo con un foglio di carta

Contenuto

Crea una borsa per vino facile, economica e divertente in feltro con linee di ricamo e punto per occhielli.

Non c'è niente come presentarsi alla festa con una buona bottiglia di vino. Dai un tocco speciale durante lo scambio di regali con questo sacchetto regalo in feltro con finitura a occhiello. I tuoi ospiti si sentiranno sicuramente più speciali quando scopriranno che è stato fatto da te. Che tu sia un principiante o una sarta esperta, scoprirai che queste borse sono abbastanza facili, economiche e divertenti da realizzare. Quindi, sostituisci il sacchetto di carta, c'è un nuovo sacchetto in vista!

Guarda il video dettagliato

Taglia 4 pezzi di feltro da 36 x 12 cm per i lati e 1 pezzo da 12 x 12 cm per il fondo.


Se vuoi che i tuoi punti siano uniformi, usa un pennarello per stoffa per segnare ogni 0,5-1 cm sul lato del feltro. Puoi saltare questo passaggio se vuoi che i tuoi punti siano un po 'più casuali.

Infila l'ago e annoda un filo per ricamare a circa 2 m per creare un filo doppio.

Aggiungi due dei pezzi di feltro più grandi. Inizia a cucire a 0,5 cm di lato e 0,5 cm dal fondo. Sul lato sbagliato di uno dei pezzi di feltro, spingere l'ago verso l'alto in modo che il nodo si inserisca tra i due strati di feltro.


Tira il filo dal retro del feltro sottostante. Porta l'ago verso l'alto nello stesso punto del primo punto.

Tirare quasi tutto il filo e lasciare un cappio alla fine.

Infilare l'ago attraverso il cappio, tirare e stringere il filo.

Riportare indietro il filo e infilare l'ago a 1 cm dal primo punto. Porta quasi tutto il filo e lascia un cappio all'estremità per infilare nuovamente l'ago.


Stringere il filo.

Riportare indietro il filo e infilare l'ago a 1 cm dal primo punto. Infila quasi tutto il filo e lascia un cappio all'estremità per infilare nuovamente l'ago.

Continua a fare questo punto ogni 1 cm fino a raggiungere la fine del feltro.

Alla fine del pezzo di feltro, fai un nodo e taglia il filo.

Cuci i quattro lati della borsa del vino con il punto per occhielli. Al termine, cucire il pezzo da 12 x 12 cm in basso con lo stesso punto dell'asola.

Per decorare, fai delle asole intorno alla parte superiore della borsa del vino.

Metti il ​​tuo vino preferito nel sacchetto, aggiungi un nastro o una crostata e vai alla festa con stile. Clicca qui per imparare a realizzare ricami con filo da ricamo.

Buon scambio di regali!

Le picine in vetroreina ono utilizzate da oltre 50 anni e offrono una finitura reitente e duratura. Le picine viniliche con mea a terra poono eere convertite in vetroreina, utilizzando la copertura in...

Come misurare le manopole del cabinet

John Stephens

Maggio 2024

Indipendentemente dal fatto che tiate aggiornando i votri anitari, cambiando i caetti dei caetti della cucina o poizionando le maniglie con i caetti per la votra caettiera, è facile e veloce miur...

Scelta Dei Lettori