Come realizzare un cuore decorativo fatto di rami

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Cuore fatto di rami / Artigianato fai-da-te
Video: Cuore fatto di rami / Artigianato fai-da-te

Contenuto

Come realizzare una decorazione murale fatta di rami che formano un cuore. Include suggerimenti su come scegliere i rami e su come legarli insieme.

Che sia durante una passeggiata sulla spiaggia, una passeggiata in campagna o in riva al fiume, i rami secchi possono essere trovati facilmente in molti luoghi. E con un po 'di fantasia puoi trasformarli in una bellissima opera d'arte da appendere al muro. Tutto questo utilizzando materiali di facile reperibilità.

Guarda il video dettagliato

Pulisci i rami

Strofina i rami con acqua tiepida per rimuovere fango, sporco e corteccia sciolta. Lasciali asciugare completamente prima di utilizzarli.

Disegna il modello

Su un grande pezzo di cartone, usa una matita per disegnare un grande cuore (o la forma che preferisci). Quindi, con un pennarello indelebile, disegna sullo schizzo per rendere molto visibile la forma che hai scelto.


Metti i guadagni in cima al modello

Partendo dal guadagno più spesso al centro del cuore, posiziona i guadagni in posizione verticale, adattandoli al modello che hai disegnato.

Se alcuni rami non hanno l'altezza esatta di cui hai bisogno, posizionali dove vuoi che siano, segna dove devi romperli e usa le pinze per rompere il ramo nel posto giusto. Le pinze sono migliori di una sega per questo compito, poiché mantengono l'aspetto naturale originale del ramo.

Effetto Dipingi i rami con un effetto ombré

Segna dove vuoi che la tonalità di vernice più chiara finisca al cuore - più o meno al centro dei rami al centro - mantenendo la linea orizzontale più o meno allineata su tutti i rami. Inizia dipingendo con il tono più scuro sui 5 cm inferiori dei rami al centro e assicurati di dipingere intorno ai rami. Diminuisci l'altezza della punta dipinta mentre dipingi verso i lati del cuore.


Dipingi la seconda tonalità più scura a circa 5 cm sopra la tonalità più scura che hai dipinto. Sovrapponi leggermente i due colori in modo che si fondano insieme. Ripeti il ​​processo con il secondo tono più chiaro e poi con il tono più chiaro.

Lega i rami al grande ramo di sostegno

Posiziona il ramo di supporto grande orizzontalmente sopra il modello del cuore. Avvolgere un filo di nylon attorno al grande ramo orizzontale, fare un nodo e allungare il filo fino al ramo più lontano dal cuore. Metti saldamente il dito nel punto in cui dovrebbe essere legato il filo attorno al ramo verticale. Senza togliere il dito, solleva il guadino del modello e lega più volte il filo di nylon intorno ad esso in modo che copra tutti i lati del segno che hai indicato con il dito. Quando si avvolge il filo 10 volte, legarlo al filo verticale. Taglia il filo in eccesso.


Ripeti questo processo su tutti i rami verticali, assicurandoti che il ramo di sostegno sia orizzontale rispetto al cuore e che i rami verticali rimangano all'interno del modello mentre li leghi.

Regola la distanza tra i fili

Per far sì che i rami rimangano al posto giusto, appendere il ramo di sostegno al muro utilizzando due chiodi distanti circa 30 cm l'uno dall'altro. Spostare con attenzione i fili in modo che siano vicini tra loro. Ma non devono toccarsi troppo.

Il risultato finale conferisce un po 'di consistenza e colore alle tue pareti e può essere utilizzato solo in una stagione o tutto l'anno. Con una selezione di colori diversa (o nessun inchiostro), questo elemento decorativo può funzionare bene in vari ambienti e stili.

La cheilite è un termine generico per indicare infiammazione, dequamazione ecca e crepolature della uperficie delle labbra. La cheilite angolare è quella che i verifica agli angoli della boc...

Come riscaldare i pancake

Judy Howell

Novembre 2024

I pancake ono un popolare elemento per la colazione apprezzato da molti e alcune famiglie ervono pancake per altri pati, inclua la cena. Le ricette di olito producono porzioni abbondanti, quindi è...

Assicurati Di Leggere