Contenuto
- Guarda il video dettagliato
- Colora ogni strato in base al colore
- Assembla la vitamina arcobaleno
- Servite e gustate!
Impara a preparare una vitamina arcobaleno. È fatto di frutta congelata assemblata in strati colorati, ognuno con un sapore: sano e rinfrescante!
Stai iniziando una bella giornata e niente sarebbe meglio di un successo. Praticamente assaggi la frutta congelata mentre pensi a quale bevanda preparare: e se ti dicessi che puoi fare un frullato con tutti i sapori? Sì, sto parlando della vitamina arcobaleno. È delizioso, i colori sono forti e darà una nuova svolta alla tua colazione. I bambini adoreranno la presentazione di questa bevanda ricca di ingredienti sani e totalmente naturali. Scopri come preparare una vitamina arcobaleno da solo!
Guarda il video dettagliato
Colora ogni strato in base al colore
Separare i frutti congelati nelle quantità specificate su carta forno o tagliere.
Iniziare con strato vitaminico rosso. Frulla fragole, lamponi e 1/4 di tazza di acqua di cocco. Versare in una tazza o ciotola separata. Per rendere il file strato arancione, liquefare il mango, 1/2 banana e 1/4 tazza di acqua di cocco. Trasferisci in una ciotola o tazza. Al strato giallo, liquefare l'ananas, 1 banana e 1/4 tazza di acqua di cocco. Trasferisci in una ciotola o tazza. Per rendere il file strato verde, liquefare gli spinaci, 1 banana e 1/4 tazza di acqua di cocco. Trasferisci in una ciotola o tazza. Per concludere, fai il camaxa viola. Mescola more, mirtilli, açaí e 1/4 di tazza di acqua di cocco e trasferisci in una ciotola o tazza.
Assembla la vitamina arcobaleno
Disporre le ciotole o le tazze vitaminiche per colore. Usa un cucchiaio per assemblare ogni strato in una grande tazza di vetro, iniziando dallo strato viola sottostante. Metti un cucchiaio alla volta fino a un totale di 3-4 cucchiai per strato. Fai attenzione a non metterne troppo in una volta o i colori si mescoleranno. Quindi, monta lo strato verde, quindi il giallo e l'arancione. Completa la vitamina arcobaleno con lo strato rosso.
Servite e gustate!
Usa frutta fresca come condimento, se vuoi. Servire con una cannuccia e buon appetito!