Contenuto
Trasforma i pantaloni dritti in un nuovissimo paio di pantaloni a zampa d'elefante con solo quattro cuciture dritte e un pezzo di tessuto denim ricamato.
Siamo d'accordo, anche se hai un armadio pieno di jeans, è difficile resistere a un altro paio. Al giorno d'oggi tutto va bene quando si tratta di modellare i tuoi jeans, quindi lascia correre la tua immaginazione con alcune applicazioni ricamate. Non c'è bisogno di uscire e comprare un nuovo paio di pantaloni, quando tutto ciò di cui hai bisogno sono dei jeans ricamati e quattro cuciture per trasformare i tuoi pantaloni dritti in un paio nuovo e divertente.
Guarda il video dettagliato
Rimuovi l'orlo dei jeans con un taglierino affilato.
Mantieni l'orlo dritto stirandolo.
Usa un apriscatole affilato per rimuovere 50 centimetri dalla cucitura laterale su ciascuna gamba. Ciò richiede un po 'di pazienza, poiché la maggior parte dei jeans avrà una cucitura dritta e una cucitura overlock.
Taglia un triangolo di 12 x 50 cm sulla carta forno. Appunta il modello di carta sui jeans ricamati con il lato più piccolo sul bordo inferiore del tessuto.
Usa le forbici affilate per tagliare il motivo e creare una toppa in denim ricamata triangolare.
Posiziona l'appliqué nell'apertura laterale dei jeans tenendo il lato destro con il lato destro. Appunta o imbastisci le estremità.
Cuci con un margine di 1 cm su entrambi i lati dell'apertura.
Stirare le cuciture aperte.
Ora sei pronto per scatenarti con i tuoi nuovissimi pantaloni a campana.