Contenuto
Un telaio per unghie può dare l'impressione di un oggetto che sarebbe limitato dalle sue dimensioni, ma in realtà con un po 'di pensiero creativo è possibile usare questo telaio per realizzare un'ampia varietà di pezzi di varie dimensioni. Utilizzare meno del numero totale di chiodi sul telaio, ad esempio, per realizzare un piccolo pezzo. Utilizzare un telaio rotondo in un movimento alternativo per fare un pezzo piatto. È possibile utilizzare un telaio lungo o tondo per fare un afgano con alcuni passaggi di montaggio aggiuntivi, e resterai al caldo tutto l'inverno.
indicazioni
Usa un telaio per unghie per fare una coperta per te o come regalo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Avvolgere la punta del filo attorno al chiodo dell'ancora, dando tre giri. Il chiodo dell'ancora si trova di solito sul lato del telaio, non sulla parte superiore con il resto dei chiodi.
-
Avvolgi la lana sul primo chiodo del telaio, che si trova immediatamente sopra e alla destra del chiodo dell'ancora (o sull'unghia più lontana sul lato sinistro, a seconda del tipo di telaio che hai). Avvolgi la lana sull'unghia in senso antiorario in modo che i fili si muovano come se stessi scrivendo una minuscola lettera "e".
-
Avvolgi la lana sulle unghie successive allo stesso modo della prima. Il movimento dovrebbe essere fatto da sinistra a destra attraverso il telaio, o attorno a esso in senso orario, a seconda che si stia usando un telaio dritto o rotondo. Fermati all'ultimo chiodo.
-
Avvolgi la lana sulle unghie del telaio, ritornando con il filo nella direzione opposta. La lana dovrebbe essere passata sui chiodi in senso antiorario, ma tornare indietro da destra a sinistra o lavorare in senso antiorario, seguendo tutte le unghie del telaio.
-
Knit la prima carriera di punti. Per fare ciò, inizia sollevando il punto inferiore del primo chiodo sul punto in alto e rimuovilo dal telaio. Ripeti questa procedura con tutte le unghie sul telaio.
-
Strofina di nuovo la lana con tutte le unghie e intreccia un'altra carriera. Ripeti il processo finché non hai un pezzo di tessuto lungo. Fermati quando il pezzo raggiunge la lunghezza desiderata per la coperta.
-
Ottieni questo pezzo insieme. Per fare questo, con un solo punto su ogni unghia, rimuovere il punto dall'unghia 1 e posizionarlo sull'unghia 2. Passare il punto inferiore dell'unghia 2 sul punto superiore e rimuovere entrambi dal telaio, come se si stesse lavorando a maglia. Il punto rimosso dall'unghia 2 deve essere posizionato sull'unghia 3 e un altro punto deve essere lavorato a maglia. Ripeti questa procedura fino a raggiungere l'ultimo chiodo. Taglia la lana, lasciando un avanzo di circa 30 cm. Estrai questo residuo all'interno dell'ultimo punto.
-
Ripeti i passaggi da 1 a 7 per tessere più strisce sulla coperta. Quando hai abbastanza cinghie per la larghezza desiderata della coperta, usa i fili sciolti e un ago da ricamo per cucire una cinghia sull'altra, creando la coperta.
Cosa ti serve
- Telaio a telaio
- lana
- forbici
- Ago da ricamo