Come rimuovere i peli di maiale prima della tostatura

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
How To Tenderize ANY Meat!
Video: How To Tenderize ANY Meat!

Contenuto

L'arrosto di maiale è una cultura tradizionale delle Filippine e di Cuba, ma molte famiglie in tutto il mondo celebrano compleanni, feste e matrimoni con un intero arrosto di maiale. Questo piatto ha un effetto drammatico sulla festa e per essere buono dipende dalla corretta preparazione e cottura. Una delle parti più deliziose è la pelle croccante e caramellata. Per ottenere una pelle croccante perfetta, lo chef deve prima rimuovere il pelo ruvido che ricopre il maiale. Dopo che il maiale è stato macellato, rimuovere i peli prima di arrostirlo.

Passo 1

Prepara il punto caldo in un'area all'aperto. Montare il tavolo pieghevole su una superficie rigida e coprire con il telo di plastica. Posiziona le due catene su tutta la larghezza del tavolo, a circa 5 cm di distanza. Regola le catene in modo che pendono a circa 30 cm lungo il bordo di un lato.


Passo 2

Determina la posizione del fuoco. Posiziona l'estremità lunga delle catene sul pavimento dietro il tavolo. Il fuoco dovrebbe essere posizionato a circa un terzo della distanza dall'estremità della catena, tra il tavolo e l'estremità.

Passaggio 3

Accendi il fuoco. Stendi le catene per creare uno spazio per il fuoco. Posiziona diverse pietre grandi e piatte in un cerchio o usa un anello di ferro appropriato per questo. Riempi il centro dell'anello con diversi pezzi di legna da ardere. Posiziona due traversine di legno attraverso la parte superiore dell'anello, perpendicolari alla posizione della catena.

Passaggio 4

Accendi il fuoco con un accendino o dei fiammiferi e lascialo bruciare per un'ora. Ruota il fuoco con un attizzatoio per esporre le braci calde.

Passaggio 5

Posiziona il barile sulle traversine, sul fuoco. Riempi con due terzi di acqua pulita; usare acqua calda o calda se possibile. Metti il ​​termometro nell'acqua.

Passaggio 6

Metti diversi bollitori pieni su un fornello vicino per riscaldarli. L'acqua servirà a sostituire quella nella canna, alzando la temperatura se decade.


Passaggio 7

Usa diverse persone forti per posizionare la carcassa del maiale sul tavolo, sulle catene. Regolare le catene sotto il telaio in modo che sia centrato e non rotoli quando viene sollevato.

Passaggio 8

Monitorare la temperatura dell'acqua finché il termometro non segna 68 ° C. La scottatura del maiale richiede una temperatura compresa tra 65 ° C e 71 ° C. Quando raggiunge circa 68 ° C, preparare il maiale per la scottatura.

Passaggio 9

Sollevare le estremità delle catene sopra la canna riscaldata. Chiedi a due persone forti di tenere le estremità delle catene mentre il maiale viene arrotolato nella canna.

Passaggio 10

Arrotola il maiale nella botte riscaldata. Chiedi a due persone di tenere le estremità più piccole delle catene e di sollevarle contemporaneamente, in modo che il maiale rotoli. Potrebbe essere necessaria un'altra persona per ruotare leggermente la carcassa per adattarla alla canna. Abbassare il maiale fino a quando non è completamente sommerso.

Passaggio 11

Monitorare la temperatura dell'acqua durante l'esplosione di cinque minuti. Aggiungere l'acqua dal bollitore se necessario. Non superare i 71 ° C, poiché un calore eccessivo inizierà a cuocere la carne. Usa una spazzola rigida a manico lungo per sciogliere i peli mentre il maiale è immerso.


Passaggio 12

Rimuovere il maiale dopo cinque minuti. Rimettilo sul tavolo, usando il metodo opposto al passaggio 10 per arrotolare la catena. Riporta le estremità lunghe della catena sul tavolo e chiedi a due persone forti di tenerla. Arrotolare il maiale fuori dalla canna, chiedendo a due persone con guanti protettivi di sollevare le estremità corte delle catene. Continuare a sollevare la catena in modo che il telaio sia sospeso fino a raggiungere il tavolo.

Passaggio 13

Raschiare contro la direzione dei capelli, utilizzando il raschietto a sfera per rimuovere i capelli. Arrotolare la carcassa sull'altro lato e rimuovere tutti i peli. Usa un pezzo di lana di rame per rimuovere i peli ostinati.

Passaggio 14

Avvicinati alla carcassa con una torcia posta a diversi centimetri dalla pelle del maiale. Muoviti rapidamente per evitare di bruciare la pelle. Raschia i capelli bruciati.

Come fare candele naturali fatte in casa

Roger Morrison

Gennaio 2025

La paraffina è la cera più comunemente uata per fare le candele. È tabile a temperatura ambiente, economico e facile da lavorare. Molte perone, tuttavia, prefericono utilizzare cere nat...

Audi è la filiale tedeca della caa automobilitica Volkwagen (VW). Offre una vata gamma di auto, dai ub-compatti ai croover e ai UV. Uno dei modelli più venduti di Audi è la berlina A4, ...

Selezione Del Sito