Contenuto
Le bocche dei cannoni sono "incoronate" o angolate dal centro della canna verso l'esterno per ridurre al minimo la turbolenza. Coroar dà un destino all'incendio della polvere da sparo e ai gas propellenti che non si trovano di fronte al proiettile. Per convenzione, la maggior parte delle corone della canna vengono tagliate con un angolo di 11 °. Non sembra essere una ragione empirica che giustifica che la corona non sia la decima o la dodicesima. Se hai gli strumenti giusti, non c'è motivo per cui non dovresti tagliare e tagliare una canna da fucile da solo.
indicazioni
Le bocche dei barili del fucile sono incoronate per ridurre al minimo la turbolenza (Viewstock / Photodisc / Getty Images)-
Avvolgi l'estremità della canna con del nastro adesivo. Disegna una linea di matita dove intendi tagliarla.
-
Posizionare la scatola di mitra in metallo su un piano di lavoro. Quindi, inserire la canna della pistola al suo interno e allineare il segno della matita con l'angolo di taglio a 90 ° della scatola.
-
Immobilizzare la canna o l'arma nella scatola per mitra attaccando uno dei due al banco da lavoro con due morsetti a C ammortizzati.
-
Inserire la lama di una sega di tipo tico nell'angolo di taglio di 90 ° della scatola di mitra fino a quando la canna non viene completata. Quindi rimuovere i morsetti e rimuovere il fucile o la canna dal cartone.
-
Rimuovere eventuali sbavature o parti ruvide con un file sottile e piatto. Applicare abbastanza olio da taglio sulla nuova bocca della canna.
-
Attaccare una svasatura a 11 ° su un mandrino e inserirla nell'imboccatura della canna. Quindi, ruotare la manopola sulla corona desiderata.
-
Sand la nuova corona con carta smeriglio fino a quando non è completamente piatta.
Cosa ti serve
- Nastro in crêpe
- matita
- Scatola con mezzo telaio in metallo
- Workbench
- 2 morsetti a C imbottiti
- seghe da traforo
- Fetta sottile e piatta
- Olio da taglio
- Raschietto dell'11
- mandrino
- Carta smeriglio fine