Come acquistare un rivestimento per materassi trapuntato

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
DIVANO DIY * come costruire un divano fai da te * MarioBellini *
Video: DIVANO DIY * come costruire un divano fai da te * MarioBellini *

Contenuto

I rivestimenti imbottiti sono diventati molto popolari negli ultimi dieci anni a causa della loro praticità. A differenza dei materassi pillow-top, che non possono essere capovolti perché sono coperti solo da un lato, è possibile posizionare un rivestimento imbottito esterno su entrambi i lati del materasso e trasferirli ancora. Possono anche trasformare un materasso vecchio e scomodo in uno nuovo senza dover spendere un sacco di soldi.La parte migliore è che l'acquisto di un rivestimento è molto più semplice rispetto all'acquisto di un nuovo materasso.


indicazioni

Le fodere possono trasformare i vecchi materassi in nuovi (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. In primo luogo, scegliere se acquistare un rivestimento materasso reale o schiume speciali che hanno memoria o sono ortopedici. Una fodera per materasso viene solitamente offerta come copertura con un tessuto semplice come un panno più morbido, anche se un vero materassino è imbottito con cotone ed è cucito in piccoli quadrati per assicurare il cotone in modo uniforme. Un rivestimento di memoria è fatto con schiume speciali che si adattano al corpo, qualcosa di comune nei cuscini. Entrambi funzionano come un materasso, l'unica scelta è tra un rivestimento più adatto al tuo corpo, con memoria o più morbido.

  2. Determinare le dimensioni del rivestimento del materasso. Se vuoi che il rivestimento copra l'intero materasso, scegli uno della stessa taglia (regina, re, doppio o singolo). Tuttavia, se la tua coppia non vuole dormire sul rivestimento, puoi scegliere una dimensione più piccola che copra solo la parte su cui dormi. Ad esempio, se dividi un letto matrimoniale, scegli una fodera singola per mettere solo il lato su cui dormi.


  3. Prova vari tipi di ammortizzazione, nei negozi di mobili, nei grandi magazzini o nei negozi specializzati. Notare le differenze tra i segni e le modifiche specifiche tra il materiale del rivestimento. Si noti anche le differenze di prezzo. Fai tutti questi test per assicurarti che ciò che acquisti sia il più appropriato e comodo prima di procedere al passaggio 4

  4. Effettua una ricerca nei negozi su Internet, per controllare una maggiore varietà di prezzi e marchi, oltre a quelli che hai trovato nei negozi locali. Ci sono molte marche di fodere per materassi che possono essere trovate su Internet ad un prezzo inferiore rispetto a quelle che si trovano nei negozi specializzati. Controlla la differenza di prezzi e costi di spedizione, per determinare quale è l'offerta migliore.

  5. Quando acquisti una nuova fodera per materassi, considera anche la possibilità di sostituire la fodera del materasso con una misura che si adatti perfettamente. Le fodere sono fissate sul materasso, quando coperte dalla copertura, o foglio sottostante, che avvolge il materasso, coprendo il rivestimento e rendendolo impercettibile. Un letto matrimoniale può richiedere un coprimaterasso matrimoniale per avvolgere e trattenere il rivestimento correttamente sul materasso.


Cosa ti serve

  • materasso

e devi ederti u uperfici dure o mantenere una ingola potura per un lungo periodo di tempo o ti ei ferito alle gambe o alla parte baa della chiena, ei a richio di offrire di dolore al nervo ciatico. Po...

I chihuahua ono la razza di giocattoli più pura, famoi per l'appartenenza a celebrità come Pari Hilton e per eere appari in film come "Il Chihuahua di Beverly Hill" e "Leg...

Consigliamo