Impostazione di più router wireless

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Impostazione di più router wireless - Articoli
Impostazione di più router wireless - Articoli

Contenuto

I router wireless sono progettati per condividere una connessione Internet ad alta velocità con più computer. È possibile configurare più router wireless all'interno di un'area per espandere la portata del segnale wireless e creare reti wireless separate in cui ciascuna abbia accesso a Internet. Ad esempio, è possibile utilizzare più router wireless per creare una rete privata per la propria attività e un hotspot pubblico distinto per clienti e consumatori.


indicazioni

Usa più router per creare reti separate per i tuoi clienti e la tua azienda (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Reti separate

  1. Denominare un router come "root". Questo è il router che si collega direttamente alla connessione Internet. Non importa quale router sia la root, anche se potresti voler usare il router più recente o più potente per questo scopo.

  2. Collegare un'estremità di un cavo Ethernet a una delle porte "LAN" sul router root.

  3. Collegare l'altra estremità del cavo Ethernet alla porta "Internet" o "WAN" del secondo router.

  4. Accendi il secondo router. Qualsiasi dispositivo connesso al secondo router, cablato o wireless, si trova su una rete separata e non può accedere a computer o dispositivi collegati al router root, sebbene ogni computer o dispositivo riceva l'accesso a Internet.


  5. Ripeti i passaggi per i router aggiuntivi.

    Una rete

  1. Denominare un router come "root". Questo è il router che si collega direttamente a Internet. Non importa quale router sia la root, anche se potresti voler usare il router più recente o più potente per questo scopo.

  2. Collegare un cavo Ethernet dalla porta "LAN" del router aggiuntivo alla porta Ethernet su un computer.

  3. Connettersi all'interfaccia Web del router aggiuntivo e disabilitare il server DHCP incorporato. Modificare le impostazioni wireless per ottenere un SSID diverso dal router di root. Disconnettere il cavo Ethernet.

  4. Collegare un cavo Ethernet da una delle porte "LAN" del router root a una delle porte "LAN" sul router aggiuntivo.

  5. Ripeti i passaggi precedenti se ci sono altri router. Collegare i dispositivi ai router desiderati. Sebbene i router wireless utilizzino SSID diversi, tutti i dispositivi sono connessi alla stessa rete fisica e possono accedere l'un l'altro e Internet.


Cosa ti serve

  • Cavi Ethernet

Segni che il frigorifero è nei guai

Charles Brown

Novembre 2024

Prima che il frigorifero metta di funzionare e rovini cibi e bevande, motra alcuni egni e intomi. Alcuni di queti egni indicano che ono necearie riparazioni, mentre altri motrano la neceità di ac...

Il almone viene olitamente affumicato caldo o tagionato con un metodo di alatura. Entrambi i metodi preervano molto bene il pece e ne aumentano la durata, ebbene metodi diveri producano conitenze e ap...

Noi Raccomandiamo