Contenuto
Non appena acquisti un microfono per il tuo computer, dovresti testarlo per assicurarti che funzioni correttamente. Anche se il microfono viene fornito con il computer, non vi è alcuna garanzia che la qualità del suono sia buona. Prova il microfono del tuo computer e ottieni la migliore qualità vocale.
Passo 1
Installare il microfono quando lo si collega al computer con il cavo in dotazione. La maggior parte dei microfoni sono "plug and play", ma segui le istruzioni allegate.
Passo 2
Prova il microfono del computer andando al pulsante di avvio situato nell'angolo inferiore sinistro dello schermo. Fare clic su Start.
Passaggio 3
Scegli "Tutti i programmi" e quindi seleziona "Accessori". Ora scegli la cartella "Entertainment" e seleziona "Sound Recorder" da un elenco. Sullo schermo si aprirà una piccola finestra con le parole "Registratore di suoni".
Passaggio 4
Guarda il registratore di suoni. Vedrai un pulsante rosso nell'angolo inferiore destro della finestra del registratore. Fare clic su questo pulsante per avviare il test.
Passaggio 5
Parla con un tono di voce normale. Non devi parlare direttamente nel microfono, parla normalmente. Saprai che il microfono ha rilevato la tua voce perché vedrai una linea verde all'interno della finestra del registratore che si muove e cambia forma.
Passaggio 6
Premere il pulsante nero al termine del test. Premi le due frecce nere per riavvolgere la traccia vocale, quindi premi Riproduci (la freccia nera).
Passaggio 7
Ascolta la traccia vocale. Se la qualità è buona, inizia a utilizzare il microinterruttore del computer per le normali funzioni.