Dove ottenere più pozioni di vita nel gioco "Dragon Age"

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Dove ottenere più pozioni di vita nel gioco "Dragon Age" - Articoli
Dove ottenere più pozioni di vita nel gioco "Dragon Age" - Articoli

Contenuto

In Dragon Age: Origins, ottenere pozioni di vita - conosciute come Health Poultices - per ripristinare le vite dei membri del team può essere una sfida. Mentre trovarli è relativamente facile, tenerli con te può essere piuttosto difficile, specialmente quando è impostato per i membri del team per usarli quando necessario. Ci sono alcuni negozi che forniscono un numero finito di questi oggetti, letteralmente salvando vite. Puoi anche fare le pozioni usando l'abilità di Erbalismo del personaggio, purché tu abbia gli ingredienti giusti.


Puoi trovare o creare pozioni nel gioco Dragon Age. (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

Venditori in base all'origine dei personaggi

I personaggi con sfondi diversi iniziano in luoghi diversi, con diversi personaggi con cui interagire. Nella maggior parte dei posti c'è almeno un personaggio che vende, che di solito vende salumi, che guarisce i personaggi che li usano. Vendono anche gli ingredienti per preparare le pozioni con l'abilità di Erboristeria. Per i giocatori che hanno scelto l'origine di Dalish Elf, il venditore è Ilen. Per i Dwarf Commoners, il venditore è Olinda. Coloro che hanno scelto City Elf troveranno Alarith come venditore. I Nani Dwarf iniziano al Orzammar Diamond Quarter, che ha diversi venditori. Per quelli di origine Noble e Magi Umana, non ci sono venditori nell'area di partenza. Questo perché i Magi hanno abilità magiche per guarire se stessi, e l'area iniziale dei Nobili Umani ha molti oggetti di cura in casse e barili. I giocatori possono visitare Alarith in seguito in Alienage, dove vende gli stessi oggetti.


Ostagar

Dopo aver completato la storia di origine del tuo personaggio, sei portato a Ostagar, dove troverai il Quartiermastro di Ostagar, che vende salumi e ricette per l'abilità erboristica, così come i reagenti per la creazione delle pozioni. Ha anche l'opzione "Altri beni" disponibile dopo la missione "The Joining", che ti consente di acquistare ancora più pozioni.

Lothering

In Lothering, puoi acquistare pozioni dal mercante vicino al carro. Barlin, che si trova a Dane's Refuge, vende anche pozioni e reagenti da usare con l'abilità di Erboristeria, comprese bottiglie e radice Elfrrot, oltre a vari agenti di distillazione usati nelle pozioni più avanzate.

Bacino di Calenhad del lago e torre del cerchio

Al Lake Calenhad Docks, vai allo Spoiled Princess Inn e parla con l'oste per comprare pozioni e reagenti. Nella Torre del Cerchio, trova il Quartiermastro. È vicino a Irving e vende anche pozioni e alcuni reagenti. Questo venditore è disponibile solo durante e dopo la missione Broken Circle.


Redcliffe Village e Village of Haven

Nel Redcliffe Village, Lloyd, che lavora nella taverna, vende pozioni, una ricetta per l'abilità erboristica e alcuni reagenti. Al Village of Haven, parla con l'oste del negozio della città per prendere delle pozioni. Siate consapevoli, tuttavia, che avete solo una possibilità, in quanto diventa ostile quando si tenta di entrare nella stanza sul retro.

Dalish Camp

Al campo Dalish, situato in Ouskirts di Brecilian, cerca Varathorn. Vende parecchie pozioni, una ricetta di pozioni ed è l'unico venditore del gioco che vende reagenti infiniti. Una volta completate le tre missioni principali del gioco, il suo inventario diventerà ancora più grande, contenente pozioni migliori e una ricetta per una pozione più potente.

Orzammar

A Orzammar Commons ci sono due venditori che forniscono pozioni e ingredienti. Figor vende polpastrelli, ricette e reagenti, mentre Faryn vende solo reagenti. Nella città polverosa di Orzammar, Alimar vende anche alcuni reagenti.

Bodahn

Sullo schermo del campo, il mercante nano Bodahn vende pozioni e reagenti. Bodahn può anche essere trovato a Castle Redcliffe, poco prima che inizi la missione "The Battle of Denerim".

Venditori DLC

Esistono diversi fornitori che acquisisci se acquisti nuove aree tramite il sistema "downloadable content" (DLC). Alcuni esempi sono: Levi Druden, situato a Soldier's Peak, nell'area DLC "Warden's Keep" e Bonny Lem, che si trova nel mercato Denerim nell'area DLC "Leliana's Song".

fitoterapia

Herbalism è un'abilità che consente ai personaggi di creare Health Poultices, così come molte altre pozioni utili. I reagenti necessari variano in base al livello della pozione che si sta tentando di creare, ma richiedono sempre almeno un flacone e un po 'della radice di Elfroot. Per creare pozioni più avanzate, devi ottenere nuove ricette e avere un livello sufficiente di erboristeria.

La ruggine è una otanza friabile chiamata oido ferrico, che corrode e ditrugge gli oggetti metallici a caua dell'oidazione, pecialmente in condizioni di umidità o aledine. La ruggine da ...

Rischi per la salute delle gelatine

Judy Howell

Novembre 2024

Le caramelle di gelatina e altre gelatine a bae di gelatina poono eere mangiate enza preoccupazioni e trattate come dolcetti occaionali, cioè una volta alla ettimana. Tuttavia, ono principalmente...

Pubblicazioni Fresche