Come riparare un generatore

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
SH 33: Riparazione Generatore
Video: SH 33: Riparazione Generatore

Contenuto

Generatori elettrici generalmente funzionano senza manutenzione. Tuttavia, se non funziona correttamente, ci sono solo due parti principali che possono essere riparate dalla maggior parte degli utenti: cuscinetti e spazzole. Le altre parti interne che potrebbero non funzionare correttamente sono i fili dell'armatura e l'alloggiamento del generatore. Se ciò accade, devono essere riavvolti professionalmente.


indicazioni

Sostituire i cuscinetti e le spazzole per riparare il generatore (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Se il generatore emette rumori troppo forti, sostituire i cuscinetti. Durante la sostituzione dei cuscinetti, è anche una buona idea sostituire le spazzole, anche se non sembrano consumate. Non sono costosi e fanno parte del generatore che indossa più velocemente.

  2. Per sostituire i cuscinetti, rimuovere i bulloni nell'alloggiamento del generatore con un cacciavite. Sollevare con attenzione la metà superiore di esso. Non è possibile rimuovere completamente la scatola, poiché il fondo e la parte superiore sono collegati tra loro, tuttavia, è possibile posizionarlo correttamente per raggiungere l'armatura.

  3. Sollevare l'armatura dal fondo del generatore usando le mani. Ruota centralmente dalla parte anteriore a quella posteriore del generatore e può essere completamente rimosso. Quando togli l'armatura, i vecchi pennelli cadranno dal loro supporto.


  4. Rimuovere i cuscinetti con un cacciavite. Inserire con cautela il cacciavite tra la base del cuscinetto e il generatore e ruotarlo per rilasciare il cuscinetto. Ci sono cuscinetti sulla parte anteriore e posteriore dell'armatura. I separati sono nella metà superiore della scatola. In questo modo, è necessario rimuovere quattro in totale.

  5. Pulire l'area in cui sono stati posizionati i cuscinetti con un panno pulito. Metti quelli nuovi in ​​quelli vecchi. Quindi premi in quella posizione usando le dita. Non utilizzare oggetti metallici per spingerli, poiché potrebbero danneggiarli.

  6. Individua le clip che tengono i pennelli in posizione. Trovarne uno su entrambi i lati dell'alloggiamento, diagonalmente opposti, nella parte anteriore e posteriore del generatore. Utilizzare le pinze per rimuovere i morsetti. Rimuovere le molle dai portaspazzole usando le pinze, quindi assicurarsi che sia vuoto.

  7. Sostituisci l'armatura con le mani, posizionandola sopra i cuscinetti. Sostituire la parte superiore del cartone a mano. Infine, sostituire e serrare le viti usando il cacciavite.


  8. Inserire un nuovo pennello in uno dei portaspazzole. Spingere la molla nel supporto. Utilizzare un paio di pinze per tenere la molla in posizione mentre si inserisce la clip di fissaggio nel supporto. Di solito puoi farlo usando le dita. Ripeti il ​​processo per l'altro pennello.

suggerimenti

  • Assicurati di acquistare esattamente lo stesso tipo di cuscinetti e spazzole. Prendi nota del tipo di generatore e prendi i vecchi cuscinetti e spazzole nel negozio per riferimento.

Cosa ti serve

  • cuscinetti di ricambio
  • Spazzole di ricambio
  • cacciavite
  • Panno pulito
  • pinze

In alternativa all'iolamento tradizionale viene utilizzato uno pray epano in chiuma. i poiziona tra le travi e i fori interni. Quando applicato, diventa una chiuma umida che i epande mentre i aciu...

Il cocco eiccato e grattugiato può creare uno fondo avvincente in molte decorazioni per torte. Il verde funziona come l'erba, il giallo può creare un'anatra divertente e il blu (o il...

Consigliato