Come tingere il cocco grattugiato usando il colorante alimentare

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Creative Easter Cupcakes 4 Ways
Video: Creative Easter Cupcakes 4 Ways

Contenuto

Il cocco essiccato e grattugiato può creare uno sfondo avvincente in molte decorazioni per torte. Il verde funziona come l'erba, il giallo può creare un'anatra divertente e il blu (o il verde) può essere usato per creare personaggi di programmi televisivi. Il colorante alimentare è atossico, il che gli consente di essere utilizzato in qualsiasi tipo di alimento e il cocco in scaglie è abbastanza poroso da assorbire i colori.

Passo 1

Metti una tazza di cocco grattugiato zuccherato in una busta con cerniera.

Passo 2

Misura un cucchiaio di colorante alimentare e mettilo nel sacchetto. Chiudilo bene.

Passaggio 3

Scuoti il ​​cocco grattugiato per coprire tutto. Se necessario, strizza la busta con le dita per tingere tutti i pezzi di cocco con la tintura.

Passaggio 4

Aggiungi più colorante se il colore non è abbastanza scuro, per fare questo, metti una o due gocce nella borsa alla volta. Se il colore è troppo scuro, aggiungi altro cocco grattugiato o qualche goccia d'acqua per diluire.


Come ridipingere le action figure

John Pratt

Novembre 2024

Le action figure erano giocattoli d'infanzia per molte perone. A caua delle ue immagini uniche e intereanti, ridipingere le action figure può diventare un normale paatempo per chiunque. La ri...

Quai tutte le cavie hanno acari microcopici ui loro capelli. Di olito non ono un problema, poiché non poono eere viti o irritano l'animale. Tuttavia, alcune pecie poono diventare un'infet...

Popolare