Come tingere il cocco grattugiato usando il colorante alimentare

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Creative Easter Cupcakes 4 Ways
Video: Creative Easter Cupcakes 4 Ways

Contenuto

Il cocco essiccato e grattugiato può creare uno sfondo avvincente in molte decorazioni per torte. Il verde funziona come l'erba, il giallo può creare un'anatra divertente e il blu (o il verde) può essere usato per creare personaggi di programmi televisivi. Il colorante alimentare è atossico, il che gli consente di essere utilizzato in qualsiasi tipo di alimento e il cocco in scaglie è abbastanza poroso da assorbire i colori.

Passo 1

Metti una tazza di cocco grattugiato zuccherato in una busta con cerniera.

Passo 2

Misura un cucchiaio di colorante alimentare e mettilo nel sacchetto. Chiudilo bene.

Passaggio 3

Scuoti il ​​cocco grattugiato per coprire tutto. Se necessario, strizza la busta con le dita per tingere tutti i pezzi di cocco con la tintura.

Passaggio 4

Aggiungi più colorante se il colore non è abbastanza scuro, per fare questo, metti una o due gocce nella borsa alla volta. Se il colore è troppo scuro, aggiungi altro cocco grattugiato o qualche goccia d'acqua per diluire.


La cabbia è una malattia fatidioa che deturpa la pelle e colpice i cani più peo di qualiai altro animale. Gli acari della cabbia infetano la pelle del cane, mordono e ucchiano il angue, prov...

Una ricerca invera ul telefono conente di identificare il proprietario di un numero di telefono inerendo quel numero in un databae. e i riceve una chiamata o un meaggio di teto da un telefono non iden...

La Nostra Raccomandazione