Come riparare le perdite nelle prese idrauliche

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Nastro autovulcanizzante per ogni tipo di riparazione Multi-Stretch
Video: Nastro autovulcanizzante per ogni tipo di riparazione Multi-Stretch

Contenuto

I martinetti idraulici che perdono hanno guarnizioni e segmenti spezzati o danneggiati da qualche parte. Uno dei vantaggi di avere uno strumento di così alta qualità è che può essere ricostruito in qualsiasi momento con gli O-ring disponibili in qualsiasi negozio di ferramenta. Per rabboccare il cilindro idraulico, assicurarsi di utilizzare il fluido idraulico, poiché gli oli ordinari non funzionano correttamente con questo tipo di utensile.


indicazioni

Esistono diverse dimensioni di martinetti idraulici per eseguire diversi compiti che richiedono il sollevamento (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Individua la fonte del problema esaminando la scimmia. Il punto di perdita apparirà leggermente umido. Nella maggior parte delle scimmie, ci sono quattro punti in cui la perdita può essere: la ram principale, la ram, il tappo di riempimento o la valvola di sicurezza. Quando trovi la fonte della perdita, vai al passaggio successivo. Se non ci sono prove di perdite idrauliche, il problema è con la valvola limitatrice di pressione. Girare la valvola in senso orario fino all'arresto per risolvere il problema.

  2. Rilasciare la pressione della scimmia ruotando la valvola di rilascio della pressione in senso antiorario per riparare la perdita di fluido visibile.


  3. Aprire il contenitore del fluido e capovolgere il martinetto per scaricare tutto il fluido dall'attrezzatura. Utilizzare un contenitore, come una ciotola, per ridurre al minimo il disordine.

  4. Rimuovere la vite di fissaggio nella parte in cui la perdita utilizza la chiave. Fai attenzione perché alcune scimmie mettono le molle sotto il cilindro a pressione, qualcosa che non puoi perdere.

  5. Tirare il pistone idraulico, rimuoverlo dal martinetto e individuare l'O-ring all'interno del cilindro da cui è stato rimosso il pistone. Lo vedrai immediatamente dietro o davanti alla filettatura in cui è stata inserita la vite di fissaggio. Tirare la guarnizione con un paio di pinze a punta lunga per rimuoverla dal cilindro.

  6. Dotare l'O-ring usato con quello nuovo e sostituirlo. Inumidire la nuova guarnizione con del nuovo fluido idraulico prima di posizionarla nel cilindro.

  7. Posizionare il cilindro idraulico in posizione sul cilindro, facendo attenzione a non danneggiare la nuova guarnizione e inserire la vite di fissaggio nell'estremità del vano della pompa dell'acqua. Riempi il martinetto con il nuovo fluido idraulico e, nel tentativo di sollevare la tua auto, assicurati che il cilindro sia correttamente innestato. Se la scimmia si blocca, la riparazione ha avuto successo. In caso contrario, potrebbe essere necessario acquistare una nuova scimmia o far ispezionare il dispositivo da un professionista.


suggerimenti

  • Riciclare il fluido idraulico presso il negozio di ricambi auto locale.

Cosa ti serve

  • Chiavi regolabili
  • O-ring (varie dimensioni)
  • Pinza a becco lungo
  • Fluido idraulico

È possibile tingere i divani?

Frank Hunt

Luglio 2024

Il divano è olitamente uno dei mobili più cotoi della tua caa. Può eere cotoo cambiare quando i ridipinge con una nuova combinazione di colori. ebbene il proceo di tintura non ia l'...

Il calore inteno ha un effetto negativo ulla muratura, anche e le cotruzioni di queto materiale devono reitere a tale temperatura. In un camino in mattoni, il tempo e l'uo finiranno per rompere la...

Leggi Oggi