Contenuto
Nutrire i polli è più facile se si dispone di un alimentatore automatico. Ha un grande compartimento che immagazzina alimentazione e aperture che rilasciano il cibo in un vassoio sul fondo mentre i polli si nutrono. Fare un alimentatore di pollo casalingo a buon mercato è semplice, e uno a grandezza naturale costa solo circa $ 10,00.
indicazioni
Fai una mangiatoia di pollo fatta in casa a buon mercato e a buon mercato e risparmiare denaro (Photos.com/Photos.com/Getty Images)-
Pulire il secchio da 20 litri con acqua calda e sapone e sciacquarlo. Assicurarsi che tutti i residui di sapone siano sciacquati. Asciugare accuratamente il secchio con un tovagliolo di carta. Se si utilizza un vecchio secchio pieno di vernice o prodotti chimici, lavarlo più volte in modo che nessuno dei residui chimici entri in esso, poiché alcuni sono tossici per i polli.
-
Girare il secchio in modo che il fondo sia rivolto verso l'alto e creare un foro di 2,5 cm sul lato del contenitore appena sopra il fondo. Fai altri cinque buchi attorno al lato alla stessa altezza. Spazi i fori uniformemente intorno al secchio.
-
Posiziona la base di plastica sul fondo del contenitore con la parte superiore rivolta verso il basso sul secchio. Centrare la base di plastica e tenerla saldamente. Praticare tre fori dallo spessore della punta del trapano in uno schema triangolare con i fori a circa 5 pollici di distanza l'uno dall'altro. Trapano base e benna.
-
Inserire le viti nei tre fori e ruotare con attenzione la benna laterale. Posizionare i dadi sui bulloni e serrarli con le pinze.Ciò manterrà la base in posizione e manterrà i bulloni fuori dalla portata dei polli, a cui piace beccare tutto ciò che brilla.
-
Rimuovere i detriti di plastica rimasti all'interno del secchio dopo aver praticato i fori. Riempi il secchio della razione di pollo e poni il coperchio. Appendere l'alimentatore automatico tramite la maniglia. Se ciò non è possibile, posizionare l'alimentatore sopra un blocco di cemento. Agitare il secchio alcune volte e far iniziare la razione fuoriuscire dall'alimentatore. Il peso del mangime all'interno del contenitore mantiene il cibo in movimento mentre i polli mangiano quello che si trova alla base.
avvertimento
- Posizionare l'alimentatore in un'area coperta in modo che il mangime rimanga asciutto. Se si bagna, ostruirà l'apertura.
Cosa ti serve
- Secchi di plastica di circa 20 litri con coperchi
- Asciugamani di carta sapone da bucato
- trapano
- Punta da 1 pollice
- Base per fioriera in plastica da 60 cm
- Punta da 1/8 di pollice
- pinze
- 3 viti corte da 1/8 di pollice con boccole.
- Blocco centrale