Contenuto
Un canile è un grande investimento per il proprietario che vuole che il cane abbia il proprio spazio per correre e giocare. Sfortunatamente non è sempre possibile liberare i cani; La maggior parte delle persone che investono in un canile o non hanno un grande cortile o non possiedono intorno. I cani sono naturalmente amichevoli e curiosi, ma la natura può anche farli perdere o ferire. È possibile costruire un canile per il vostro cane in modo che abbia lo spazio di cui ha bisogno e sarete in pace sapendo che non si troverà nei guai o sarà ferito.
indicazioni
Mantieni il tuo cane al sicuro con un canile in PVC (immagine stetch puntatore tedesco con filo spinato di Penny Williams da Fotolia.com)-
Tagliare il tubo in PVC in 12 segmenti, ciascuno lungo 1,80 m.
-
Montare quattro parti del tubo in PVC con connessioni che hanno tre uscite. Questo formerà un quadrato, che sarà lo strato inferiore del canile. Montare la parte superiore allo stesso modo.
-
Attaccare quattro pezzi verticali alle connessioni nella parte inferiore della cuccia. Posiziona lo strato superiore sopra i quattro pezzi verticali e collega i collegamenti.
-
Preparare il PVC per l'incollaggio. Utilizzare un detergente per PVC e prepararlo per il montaggio. Pulire circa 2,5 cm dall'estremità di ciascun pezzo di PVC e all'interno di ciascuna connessione.
-
Applicare la colla in PVC sulle estremità di ogni canna e negli angoli. Questo tipo di colla si asciuga rapidamente. Controlla che le connessioni siano allineate perché non sarai in grado di regolarle dopo che la colla è asciutta.
-
Fissare il tessuto ai lati della cuccia usando una corda sottile. Legare la corda al telaio e intrecciare i bordi della tela.
suggerimenti
- Tenere lo schermo potrebbe richiedere del tempo.
Cosa ti serve
- Tubi in PVC
- Tagliatubi in PVC
- Connessioni in PVC
- schermo
- Corda sottile
- Pulitore in PVC
- colla