Contenuto
Giocare al soldato richiede il trasporto di attrezzature che possono essere usate contro il "nemico". È possibile creare un lanciagranate fatto in casa che sparerà a una pallina da tennis sul bersaglio. Avrai bisogno di alcuni utensili per la casa, ma niente di speciale o avanzato. Il tuo lanciagranate sarà sempre pronto a sparare, in quanto solo ciò che deve essere fatto è mettere un'altra pallina da tennis sul posto prima di tirare il pallone.
indicazioni
Una palla da tennis può diventare una "granata" quando viene lanciata da un lanciagranate (immagine della pallina da tennis di timur1970 da Fotolia.com)-
Taglia e getta via il collo del pallone del partito con le forbici.
-
Tirare l'estremità tagliata del matraccio su un'estremità del tubo di carta igienica e legarlo con del nastro.
-
Metti del nastro adesivo attorno al tubo della carta igienica.
-
Vai nel tuo cortile e metti una palla da tennis in un'apertura del tubo.
-
Tieni il lanciagranate fatto in casa con una mano vicino al centro del tubo. Guarda la pallina da tennis su un albero o su una roccia.
-
Tirare il pallone con l'altra mano e rilasciarlo quando si estende completamente per lanciare la palla da tennis dal tubo verso l'albero o la pietra.
suggerimenti
- Se sei minorenne, chiedi a un adulto di supervisionare la costruzione del lanciatore, poiché è necessario utilizzare uno strumento da taglio.
avvertimento
- Non gettare mai una palla da tennis contro una persona o un animale in quanto potrebbero farsi male.
Cosa ti serve
- Svuotare il tubo della carta igienica
- forbici
- Pallone di partito
- Nastro adesivo
- Palla da tennis