Contenuto
Se stai progettando di rinnovare il giardino o semplicemente goderti i modelli di costruzione, un modello di giardino è un progetto creativo che vale la pena investire. Con alcuni materiali semplici, è possibile avere una visione di come le diverse innovazioni rimarranno nel tuo vero giardino o si può costruire un paesaggio fantastico che ti porterà in un viaggio immaginario verso terre lontane.
indicazioni
Rimodella il tuo giardino iniziando dal modello (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Incolla la schiuma artigianale sul compensato. La schiuma verrà utilizzata per modellare le pendici o le colline del giardino. Se necessario, aggiungi altri livelli.
-
Modellare la schiuma con il taglia schiuma, per modellare la pendenza desiderata.
-
Spalma colla bianca su tutta la tavola e su forme di schiuma.
-
Cospargere il terreno e modellare l'erba e modellare le pietre in diverse parti del giardino secondo necessità per indicare prati, strade sterrate o aree rocciose.
-
Raccogli i ciuffi di licheni sul bordo per creare arbusti. Raccogli i licheni sui rami, per creare gli alberi e incollali sulla modella.
suggerimenti
- È possibile aggiungere ulteriori dettagli al modello con panche di plastica, tavoli o pareti, che si trovano nella maggior parte dei negozi di hobby o artigianali.
- I bastoncini di ghiacciolo sono utili per la costruzione di edifici e altre caratteristiche.
Cosa ti serve
- Compensato di 30 cm² x 6 mm di spessore
- Schiuma artigianale
- Taglierina a foglio caldo
- Colla bianca
- Solo per l'artigianato
- Craft Grass
- Pietra per modello
- lichene
- rami