Contenuto
Il combattimento in cortile è uno sport popolare. Chiunque desideri combattere a casa in un anello ha tre possibilità. Acquistare uno può costare migliaia di dollari, affittare, anche. Costruire il proprio è più economico delle opzioni precedenti, ma non necessariamente il più sicuro. Gli anelli professionali sono progettati per ridurre l'impatto e hanno dimostrato efficienza. Gli elettrodomestici non sono testati e i livelli di sicurezza sono sconosciuti. Fai attenzione quando costruisci e indossi un anello di casa.
indicazioni
Segui questi passaggi e costruisci il tuo anello (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Scegli una superficie piatta per costruire il tuo anello. Misurare l'area e decidere la dimensione desiderata per esso. Queste istruzioni servono a costruire un anello 3,6 mx 3,6 m. Se vuoi ingrandirlo, modifica le dimensioni dei materiali e le istruzioni di conseguenza.
-
Costruisci la struttura dell'anello. Metti le quattro tavole 3-by-5-by-10-cm sul pavimento in modo che si colleghino e formino un quadrato. Le tavole dovrebbero stare sul lato stretto di 5 cm.
-
Estendi due teloni a terra in modo che siano piatti. Uno dovrebbe essere sopra l'altro. Usa un metro e un pennarello nero per misurare e segnare un quadrato di 3,8 m su ciascun lato. Usando grandi forbici, taglia la tela alle dimensioni marcate.
-
Posizionare un rotolo di schiuma spessa 5 cm sul pavimento in modo che sia piano. Utilizzare un metro e un pennarello nero per misurare e contrassegnare un'area di schiuma 3,6 mx 3,6 m. Usa le forbici per tagliare. La schiuma sarà sotto il pavimento dell'anello per attutire l'impatto durante i combattimenti.
-
Posiziona la schiuma sulle tele tagliate. Regola per essere nel mezzo.
-
Posiziona l'altro telo sulla schiuma. Regola per essere centrato. I due teloni dovrebbero essere ben allineati.
-
Arrotolare i bordi della tela per creare una piega sui lati della schiuma e graffare con la pistola pinzatrice. Pinzatura ogni 5 cm per creare una buona tenuta. La tela fornirà una protezione all'acqua per la schiuma.
-
Posiziona la schiuma all'interno del telaio di legno che hai costruito in precedenza. Se non è piatto all'interno della cornice, posiziona pietre pesanti su ciascun angolo di te. Lasciali lì finché la schiuma non è piatta. È interessante lasciarli da un giorno all'altro.
-
Fai un buco con la scavatrice fuori dai quattro angoli del telaio ad anello. Posiziona un paletto di metallo in ogni foro. Allinearli per essere a filo con le assi di legno e incollarli insieme. Le puntate saranno utilizzate per tenere le corde attorno all'anello. Non lasciare uno spazio tra i paletti e le tavole.
-
Metti cemento nei fori per tenere permanentemente la posta in gioco. Lasciare asciugare per diverse ore o durante la notte. Asciuga meglio in ambienti caldi e asciutti e si asciuga più lentamente in ambienti umidi e freddi.
-
Taglia il compensato che diventerà il pavimento dell'anello. Usa un metro e un pennarello nero per misurare e segnare un quadrato di compensato da 3,5 a 5 pollici. Potrebbe essere necessario più di un pezzo di compensato. Mettilo sopra il tappetino di schiuma ricoperto di tela.
-
Crea un altro tappeto di schiuma usando la stessa tecnica dai passaggi da 3 a 7. Si posiziona sul pavimento dell'anello per rompere l'impatto durante i combattimenti.
-
Attacca tre corde da bungee jumping su ciascun lato dell'anello. I tuoi ganci si aggrapperanno alle clip della posta in gioco. Ogni lato dovrebbe avere tre corde, una sopra l'altra, distanti almeno 30 cm.
Cosa ti serve
- Faccia metrica
- 4 schede di 3,6 x 5 cm x 10 cm
- 2 rotoli di schiuma di almeno 3,6 mx 3,6 m
- 4 staffe a "L"
- Pennarello nero
- Forbici grandi
- 4 pietre pesanti
- Scavatrice di buchi
- cemento
- 4 paletti di metallo per mettere recinti
- Super cola
- 4 tele forti
- Graffetta e punti metallici
- Tavola di compensato di 3,66 x 3,6 m
- 12 corde bungee jumping che possono essere allungate fino a 3,6 m