Contenuto
Il granchio di clapet in legno è simile a un pallet di stoccaggio. La cremagliera usa gli spazi tra le doghe per posare le scarpe, appoggiandole tra le loro estremità e i loro anelli. Una scarpiera come questa funziona benissimo negli armadi o nelle aree d'ingresso. Questo progetto è facile da intraprendere e utilizza materiali a basso costo e di base. In circa 30 minuti, puoi sistemare le scarpe nella scarpiera installata di recente.
indicazioni
Crea la tua scarpiera (Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Praticare due fori da 9,5 mm che sono 5 cm di profondità in ciascuna delle piastre da 90 cm. Ci dovrebbe essere un foro di 15 cm da ciascuna estremità su entrambe le piastre.
-
Avvitare le schede da 90 cm nel muro in cui si desidera installare la scarpiera, utilizzando un cacciavite e viti da 10 cm. Posare le lastre verticalmente e parallelamente l'una sull'altra, distanziandole a distanza di 50 cm e con fori di 9,5 mm visibili e perpendicolari alla parete.
-
Avvitare orizzontalmente una piastra da 70 cm nelle piastre da 90 cm, in modo che il bordo da 70 cm sia allineato con le estremità superiori delle due piastre da 90 cm. Assicurarsi che le estremità delle piastre da 70 cm siano allineate con i lati delle piastre da 90 cm. Avvitare un'altra piastra da 70 cm in modo che sia parallela al primo e 5 cm sotto di loro. Ripeti questa procedura fino a quando non usi le altre tavole da 70 cm, usando due viti da 5 cm per ogni tavola.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- 2 tavole di pino, 89 mm x 89 mm x 90 cm
- 6 tavole di pino, 19 mm x 89 mm x 70 cm
- trapano
- cacciavite
- Punta da 9,5 cm
- Viti per legno da 4 x 10 cm
- 12 viti in legno da 5 cm