Come controllare e dirigere la tua aura

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Come impostare il Microscopio video di istruzioni.
Video: Come impostare il Microscopio video di istruzioni.

Contenuto

L'aura è il campo di energia invisibile che emana da tutte le forme di vita. È raffigurato come un luminoso globo di luce e si crede che riveli gli stati spirituali, mentali ed emotivi di un individuo. Con un po 'di allenamento, si può osservare un'aura ad occhio nudo. Più spesso, tuttavia, è sentito da coloro che possiedono abilità psichiche. Puoi imparare a sentire l'aura degli altri come il tuo. Esercitati e impara a dirigere e controllare la tua aura per goderti i benefici spirituali.


indicazioni

Controlla e orienta la tua aura per potenti benefici spirituali (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Dirigi la tua aura per guarire gli altri. Il Reiki è l'antica pratica giapponese di proiettare energie di guarigione l'una verso l'altra attraverso il contatto umano diretto. Chiedi alla persona che riceve l'energia di sdraiarsi su una superficie comoda, come il pavimento coperto da una coperta o dal divano. Chiedile di sdraiarsi dritto e con le braccia al suo fianco. Appoggia delicatamente il palmo della mano sull'area del problema. Ad esempio, se il soggetto sta vivendo un mal di testa, metti le mani sulla fronte. Senti il ​​calore del corpo dell'individuo e lascia che la loro energia entri in contatto con il suo. Visualizza la tua energia in contatto con quella dell'altro; sentirai un lieve prurito. Chiudi gli occhi e visualizza una pura energia bianca che scende su di te dal cielo. Visualizza questa energia divina, canalizzandola attraverso il tuo corpo in modo che raggiunga il corpo dell'individuo e lo guarisca.


  2. Controlla la tua aura per lanciare una magia. Unisci le mani formando un bicchiere e separale lentamente fino a distanziarsi di circa 5 cm. Visualizza l'energia che scorre nei palmi delle mani e delle dita. Sentirai una sensazione di formicolio caldo o freddo. Sentirai anche la pressione che si sta costruendo tra le tue mani. Rispondere all'energia dell'edificio lentamente tirando via le mani. Immagina una sfera invisibile di energia che cresce tra loro. Quando l'energia ha raggiunto la dimensione desiderata, alza le mani e visualizzala viaggiando verso il cielo per soddisfare i tuoi desideri.

  3. Espandi la tua aura per creare uno scudo psichico per te e la tua casa. Le energie negative, gli spiriti maligni e gli incantesimi neri presentano attacchi spirituali, che possono drenare il tuo campo energetico. Ogni giorno, proietta l'energia positiva verso l'esterno e verso te stesso. Se ami e ami gli altri ed eviti pensieri negativi o maliziosi, essi attraggono sentimenti simili. Crea un potente scudo intorno a te chiudendo gli occhi e visualizzando la tua aura che si espande intorno a te. Guarda la luce bianca che permea l'ambiente circostante, fino a riempire ogni angolo della stanza in cui ti trovi. Ripeti in altre stanze se necessario.


  4. Tieni i piedi per terra. Lavorare con l'energia può farti sentire eccitato. Sedersi o sdraiarsi all'aperto e visualizzare l'energia in eccesso che scorre sulla Terra. Altre volte, il lavoro energetico può esaurirlo. Se ti senti disorientato o stanco, fai un respiro profondo e medita per qualche minuto. Mangia e bevi per ripristinare la tua energia.

Come si gioca a Monopoli

Lewis Jackson

Novembre 2024

Immagina di giocare a Monopoli per 1680 ore enza fermarti. Queto è il record di gioco più lungo. Alcune perone ono d'accordo u un limite di tempo quando vanno a giocare. Gioca a Monopoli...

Come fare un buon titolo di tesi

Lewis Jackson

Novembre 2024

Il titolo di una tei è la prima coa che il lettore troverà quando raccoglierà il tuo articolo. Dovrebbe fornire una panoramica concia dell'argomento trattato dal tuo articolo, nonch...

Post Affascinanti