Come convertire i file MOV in AVI con VLC

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
How To Convert Mov To AVI Using VLC Media Player
Video: How To Convert Mov To AVI Using VLC Media Player

Contenuto

VLC Media Player è un potente riproduttore video gratuito che può essere eseguito su piattaforme PC e Mac. Può convertire facilmente i video MOV QuickTime in formato AVI. AVI è un formato "contenitore" che può utilizzare uno qualsiasi dei diversi metodi di compressione, compresi i comuni codec DivX e Xvid, che offrono una compressione maggiore senza perdita di qualità audio e video. Per convertire un MOV in AVI in VLC, regola le impostazioni di conversione nel programma.


indicazioni

Converti i tuoi file MOV in AVI facilmente con VLC (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Scarica l'ultima versione di VLC Media Player su VideoLAN.org. Fare doppio clic sul file di installazione scaricato e seguire le istruzioni di configurazione sullo schermo. Accetta i termini di utilizzo e apri il programma.

  2. Fai clic sul menu "Media" nell'angolo in alto a sinistra della finestra del programma e seleziona l'opzione "Converti / Salva". Fare clic sulla scheda "File" nella finestra "Apri supporto ...".

  3. Fai clic sul pulsante "Aggiungi ...". Individua il file MOV di input nella finestra pop-up di ricerca. Seleziona la tua icona e fai clic su "Apri" per tornare alla schermata "Open Media". Fai clic sul pulsante "Converti / Salva" nell'angolo in basso a destra dello schermo.


  4. Fare clic sul pulsante "Sfoglia" per scegliere un percorso di destinazione per il file AVI. Per salvarlo nella stessa directory del MOV originale, copia e incolla il campo "Origine" nel campo "File di destinazione". Sostituisci l'estensione del file ".mov" con ".avi".

  5. Fai clic sull'icona "Crea un nuovo profilo" accanto alla casella "Profilo" e scegli il metodo di incapsulamento "AVI".

  6. Fare clic sulla scheda "Codec video" e scegliere un'opzione di compressione in base alle proprie esigenze. "DivX" e "MP4" sono alcuni dei formati di compressione più supportati.

  7. Fare clic sulla scheda "Audio Codec" e scegliere "MP3". Fai clic su "Salva" per tornare al menu "Converti" di VLC.

  8. Seleziona il profilo appena creato nella casella a discesa "Profilo" e fai clic su "Start" per convertire il video.


suggerimenti

  • Per la massima compatibilità con i programmi per PC, utilizzare il metodo di compressione DivX per video e MP3 per l'audio. Su un Mac, usa il codec video H.264. Se il video viene convertito in un programma o dispositivo portatile specifico, fare riferimento al manuale dell'utente per informazioni sulle impostazioni di output corrette.

Le pulci ono una piaga per gli animali dometici e per i proprietari. Non olo rendono la vita del tuo gatto comoda, ma anche i loro mori prurito agli umani. I proprietari che i preoccupano degli effett...

Come riparare lo smalto del fornello

Lewis Jackson

Gennaio 2025

Avere un piano di cottura maltato porta vantaggi e vantaggi. Da un lato, è bello perché è facile da pulire e di olito non macchia. D'altra parte, una cheggia o una feura può ve...

Popolare Sul Sito