Come rendere le stringhe manualmente

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
Stringhe in C
Video: Stringhe in C

Contenuto

Sia per attaccare oggetti che per aiutare nella scalata, la corda è composta da fibre intrecciate insieme. Puoi creare una corda da un'ampia varietà di materiali. Tradizionalmente, è fatto di canapa per la sua forza e le sue proprietà coesive, ma può anche essere fatto di nylon o addirittura di erba. La maggior parte delle corde sono fatte da macchine e possono essere fatte a casa o in un campo.


indicazioni

Crea stringhe manualmente (Immagini di Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Scegli una fibra che può essere intrecciata in lunghezze maggiori. È possibile utilizzare quasi ogni tipo di materiale. Prendi due fili e torcili insieme. Il processo è molto simile al cucito. Più lunga è la lunghezza iniziale della fibra, più facile sarà la fibra o il filo originale. Se usi fibre piccole, dovrai unirle continuamente per avere una buona dimensione. Continua a lavorare con le tue fibre finché non ottieni una buona lunghezza da usare. La lunghezza richiesta dipenderà dalla situazione.

  2. Tieni le curve insieme. Potresti voler tenere un'estremità in qualcosa e camminare con le fibre nelle tue mani. Continua a torcere. Gli antichi cordai utilizzavano una base, un'area aperta per torcere lana e corde. Una volta terminato con un thread, fallo un altro. Più lana usi, più forte e forte sarà la tua corda.


  3. Prendi due pezzi di filo e inizia a torcere insieme. Parla questo nella direzione opposta dei filati di lana originali. La torsione inversa impedisce al materiale originale di cadere. Due lane ritorte insieme sono chiamate marlin. Puoi intrecciare le marlin per creare corde o funi più grandi. I cavi più grandi probabilmente vorranno usare un po 'di leva. Puoi provare una ruota che trasforma le corde individuali.

  4. Tenere le corde allungate tutto il tempo. Stringhe sciolte e sciolte rovineranno la corda. Tirare il più forte possibile mentre si torce. Una corda ben fatta ha una resistenza eccellente anche se è fatta di fibre individuali. I cavi metallici che supportano i ponti sono realizzati allo stesso modo. Sperimenta con alcuni materiali, dato che alcuni sono migliori di altri, ma se sei nei guai in un campo, puoi farlo anche con la corteccia.

Cosa ti serve

  • Canapa o fibre a scelta.

Gli utenili in argento tendono ad appannari nel tempo, oprattutto e epoti all'ambiente. Pulire queto materiale può embrare complicato, ma riportare un vaoio d'argento alla ua lucentezza o...

La preione alta, nota come ipertenione, i riferice all'aumento della preione nelle arterie del corpo. Il polo, d'altra parte, è una miura del numero di volte in cui il cuore batte in un m...

Consigliato A Voi