Contenuto
Nessun GBA, noto anche come "No $ GBA", è un emulatore per Windows che emula il funzionamento di un Nintendo DS. È stato creato per essere un backup che consente a chi possiede un Nintendo DS di giocare ai propri giochi originali. Tuttavia, quando si usa No $ GBA per giocare a "Pokemon SoulSilver", l'emulazione si blocca su uno schermo nero poco dopo la creazione del personaggio principale. Fortunatamente, questo può essere facilmente risolto tramite il menu No $ GBA.
indicazioni
"Pokemon SoulSilver" è una versione 2010 della seconda generazione del gioco "Pokemon Silver" (Notizie da Junko Kimura / Getty Images / Getty Images)-
Apri No $ GBA e carica normalmente la ROM "Pokemon SoulSilver".
-
Inizia una nuova partita e passa attraverso la sequenza di dialogo iniziale
-
Quando richiesto, scegli un genere e nomina il tuo personaggio. Non appena lo farai, il Professor Oak ti manderà a casa. Prima che ciò accada, tuttavia, il gioco si blocca su uno schermo nero.
-
Fare clic su "Utility" nella parte superiore della schermata No $ GBA e quindi selezionare "Trucchi" nella parte inferiore del nuovo menu.
-
Fai clic su "Aggiungi nuovo". Nella finestra che appare, fai clic su "Action Replay DS" e seleziona la casella "RAW".Ora digita "Nessuna schermata nera" nel campo inferiore nella parte inferiore della finestra, sopra "Codebreaker DS" e "Action Replay DS". Questo sarà il nome del tuo trucco. Nella casella di testo più grande, nell'angolo in alto a sinistra della finestra, sopra la scritta "Nessuna schermata nera", inserisci il seguente codice: 020DD9E4 E1A00000. Premere il pulsante "OK" al termine.
-
Nella finestra "No $ GBA cheat", fai doppio clic sul nome del trucco che hai appena creato.
-
Premere "OK". Se il codice è stato digitato correttamente e il cheating sta funzionando, lo schermo nero scomparirà e il gioco continuerà normalmente.
suggerimenti
- Se non funziona, prova ad aggiungere questa linea al tuo codice: 020D3820 E1A00000.