Contenuto
La chiave per acconciature disordinate sono gli strati. Se inseriti correttamente nella pettinatura, aggiungono sicuramente un elemento audace e disobbediente e possono essere resi gratuiti a casa invece di spendere soldi in un salone. L'uso corretto di un pettine con una lama e forbici da taglio crea fili che sono più sottili alle estremità e si avvolgono facilmente dalla testa, producendo un aspetto disordinato.
indicazioni
Puoi creare un'acconciatura maschile perfettamente disordinata (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Spazzolare i capelli accuratamente.
-
Tenere un filo di 2,5 cm tra l'indice e il medio. Tutti i fili nello stoppino devono far parte dello stesso strato per evitare qualsiasi irregolarità nella visuale.
-
Infila il pettine con la lama alle estremità per tagliarle uniformemente.
-
Ripeti il processo su tutta la testa, "pettinando" le estremità di tutti gli strati del taglio di capelli attuale. Puoi scegliere di rimuovere una lunghezza minima e tagliare solo le estremità o liberarti di una quantità più significativa. Qualunque sia la lunghezza che scegli di rimuovere, assicurati di mantenerla coerente mentre esegui i tagli di capelli.
-
Rimuovere i fili sparsi utilizzando un paio di forbici per capelli e tenendolo in posizione verticale per evitare un aspetto ruvido.
suggerimenti
- Pettina i capelli per sembrare disordinati, asciugando la cera capillare tra le mani e modellando le punte con le dita.
Cosa ti serve
- spazzola
- Pettine con lama
- Forbici per tagliare i capelli