Come cucire uno zaino con cordoncino

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Come cucire una sacca di cotone | Cucito per principianti | Un punto alla volta
Video: Come cucire una sacca di cotone | Cucito per principianti | Un punto alla volta

Contenuto

Gli zaini con i lacci sono molto popolari tra le persone, dai bambini agli adolescenti. Il cavo semplifica l'apertura e la chiusura senza il problema delle cerniere bloccate. Sebbene gli zaini per il cavo in genere non portino molto peso, sono perfetti per il trasporto di oggetti leggeri. Usalo per portare un cambio di vestiti per un pernottamento o alcuni documenti per la scuola. Uno zaino con coulisse può essere realizzato in poche ore senza alcuna difficoltà, il che lo rende un design perfetto per i principianti.


indicazioni

Utilizzare un cordino di qualsiasi colore (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Appoggia il panno sul tavolo. Taglia due rettangoli della stessa misura. La dimensione dipenderà dallo scopo dello zaino; i neonati o i bambini piccoli hanno bisogno di uno di circa 30 cm per 35 cm, mentre un adolescente potrebbe aver bisogno di uno più grande, come un 35 cm per 50 cm.

  2. Posiziona i due rettangoli uno sopra l'altro con il lato destro rivolto l'uno verso l'altro. Fissali insieme lungo i quattro lati con dei perni.

  3. Cucire il tessuto insieme su entrambi i lati lunghi e un lato corto, facendo una borsa. Quando si cuciono lungo i lati, interrompere la cucitura a 7,5 cm dal lato superiore non cucito. Piegare il bordo superiore della borsa 4 cm. Appiattire e fissare con spilli. Questa sarà la guaina con cui verrà passata la corda.


  4. Cucire la guaina a 0,5 cm dal bordo ruvido, a circa 3 cm dalla linea di piegatura. Questo lascia abbastanza spazio per inserire il cavo. Poiché un lato è stato cucito sulla parte superiore, l'orlo deve essere aperto alle cuciture laterali.

  5. Tagliare due pezzi di corda, ciascuno lungo circa 5 cm. Girare la busta con il lato destro fuori e posizionarla sul tavolo con le cuciture sui lati. Tirare il cavo attraverso l'apertura a destra e in basso fino a quando non si lascia il punto di partenza. Ripeti con l'altro pezzo di corda, iniziando dal lato destro questa volta.

  6. Fare un nodo sulle due estremità libere del cavo a sinistra e ripetere sul lato destro. Capovolgi nuovamente la busta, mantenendo il cavo all'interno.

  7. Iniziare alcuni punti dai due angoli inferiori della borsa usando l'apriporta. Fai scorrere i nodi attraverso i fori. Cucire diagonalmente tra gli angoli, tenendo le estremità del filo sotto i punti. Puoi segnare più volte per essere sicuro.


  8. Ruota di nuovo la borsa sul lato destro.

suggerimenti

  • Decora la borsa con applicazioni o vernice per stoffa.

Cosa ti serve

  • tessuto
  • forbici
  • perni
  • Macchina da cucire
  • linea
  • ferro
  • cordone
  • cucitura ripper

Come trattare l'orecchio in cavolfiore

John Stephens

Novembre 2024

Come uggerice il nome, l'orecchio di cavolfiore indica un orecchio eterno deformato, facendolo apparire gonfio, con noduli come un pezzo di cavolfiore. Comuni tra combattenti profeioniti e amatori...

e ei un fan di Batman, o e hai biogno del uo aiuto e vuoi inviare un egnale a Facebook, puoi farlo uando il imbolo Batman. Non eite un codice peciale per il egnale bat, come un orrio o un cuore, quind...

Popolare Oggi