È dannoso prendere vitamine di notte?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
È dannoso prendere vitamine di notte? - Articoli
È dannoso prendere vitamine di notte? - Articoli

Contenuto

Molte persone assumono integratori vitaminici sia perché il medico lo consiglia o perché le loro diete sono insufficienti per soddisfare i bisogni nutrizionali del proprio corpo. Non c'è il "momento migliore" per prendere le vitamine perché ognuna funziona diversamente. Ma ecco alcune linee guida generali per aiutarti a determinare cosa funziona per te.


Non c'è il "momento migliore" per prendere le vitamine (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

potere

Alcune vitamine danno alle persone l'umore e aiutano a mantenere l'energia per tutto il giorno. Questo è particolarmente vero per il gruppo vitamina B, quindi si consiglia di prenderli al mattino.

Alcune vitamine danno alle persone l'umore e la loro assunzione mattutina è raccomandata (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Le vitamine liposolubili

Le vitamine A, D, E e K, gli oli di pesce e il coenzima Q10 funzionano meglio se assunti con cibi grassi, poiché il grasso aiuta il corpo ad assorbirli. Pertanto, potrebbe essere utile prendere queste vitamine a pranzo poiché questo pasto ha spesso il più alto contenuto di grassi.


Le vitamine liposolubili dovrebbero essere assunte insieme al pranzo (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)

Evitare la caffeina

La caffeina spesso ostacola l'assorbimento delle vitamine. Evitare l'assunzione di vitamine con tè, caffè o bevande analcoliche contenenti caffeina. Aspetta almeno un'ora dopo aver preso tali bevande per i migliori risultati.

La caffeina ostacola l'assorbimento delle vitamine (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

dipendenti

Alcune vitamine dovrebbero essere prese insieme. Ad esempio, il calcio non sarà assorbito dal corpo senza adeguate quantità di vitamina D. È quindi meglio ingerire queste vitamine allo stesso tempo per aumentare l'assorbimento.


Alcune vitamine dovrebbero essere prese insieme (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

Minerali e amminoacidi

Supplementi minerali (come ferro, calcio e magnesio) e amminoacidi (come lisina e triptofano) preferiscono ambienti ricchi di acidi dello stomaco. È meglio prendere questi supplementi senza cibo, o appena prima dei pasti. Inoltre, vengono assorbiti al meglio se presi singolarmente.

Supplementi minerali e aminoacidici devono essere assunti prima dei pasti (Comstock / Comstock / Getty Images)

I cavalli ono afflitti da zanzare, moche e altri inetti durante i mei più caldi. Ci ono letteralmente centinaia di pray chimici per repingere le moche ui cavalli, ma la maggior parte ono cotoi e ...

Come potare le margherite

Eugene Taylor

Gennaio 2025

Il nome "margherita" copre una vata gamma di piante da fiore, che comprende ia piante perenni che annuali. Eitono più di 20.000 varietà di margherite, tra cui hata, africane e cria...

Post Interessanti