Chiusura dell'orologio dopo aver sostituito la batteria

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Chiusura dell'orologio dopo aver sostituito la batteria - Articoli
Chiusura dell'orologio dopo aver sostituito la batteria - Articoli

Contenuto

Le batterie finiscono inevitabilmente. Ovviamente, mentre la batteria si scarica lentamente, l'orologio inizia a impostare l'ora sbagliata e devi sostituirlo. Di solito, è un compito semplice, soprattutto se si tratta di un orologio con il tappo a pressione. Tuttavia, se hai un orologio con uno slot nella cover posteriore, il lavoro sarà un po 'più difficile. In effetti, un orologio con un tappo a vite richiederà uno strumento speciale noto come un orologio aperto chiave.


indicazioni

Puoi facilmente sostituire la cover (immagine del vecchio orologio da polso da Astroid da Fotolia.com)

    Copertura di pressione

  1. Esamina il retro dell'orologio; cercare un anello di gomma che possa andare bene. Se ne vedi uno, assicurati che sia in linea con la cassa dell'orologio. Se montato correttamente, l'anello deve essere fissato saldamente attorno alla circonferenza dell'orologio. Se è fuori posto, il coperchio posteriore non si adatta come dovrebbe. Posiziona l'orologio a faccia in giù su un panno morbido.

  2. Cerca una piccola fessura nella cover posteriore dell'orologio. Se ne vedi uno, allinearlo con la corona dell'orologio. Se non lo vedi, metti semplicemente il cappuccio sul retro dell'orologio.

  3. Posiziona i pollici alle posizioni 3 e 9 sul retro e premi con decisione. Assicurarsi di utilizzare una quantità uniforme di pressione su entrambi i lati. Il tappo dovrebbe scattare in posizione. In caso contrario, è necessario portare l'orologio a un professionista perché è necessario uno strumento specifico per posizionare il cappuccio.


    Tappo con uno slot

  1. Posiziona l'orologio a faccia in giù su un panno morbido. Cerca eventuali gomme e assicurati che siano correttamente allineate con la cassa dell'orologio. Come precedentemente affermato, deve essere montato attorno al perimetro della cassa dell'orologio e livellato contro la cassa. In caso contrario, la cover posteriore non si adatta come dovrebbe.

  2. Usa le dita per iniziare a avvitare la vite che fissa il cappuccio in posizione. Giralo in senso orario il più lontano possibile, usando la punta delle dita. Una copertura con fessura di solito ha una o due piccole viti che fissano il coperchio.

  3. Trova una piccola moneta, uno o dieci centesimi. Come vedrete, c'è una vite con uno slot che consente di usare una moneta o un piccolo cacciavite per allentare e schiacciare. Usa la moneta per finire di serrare il bullone. Ruotalo finché non è stretto, ma non usare una forza eccessiva, poiché rischia di rovinarne la filettatura.


    Orologio inferiore filettato

  1. Guarda il retro dell'orologio e cerca eventuali guarnizioni di gomma. In tal caso, assicurarsi che siano correttamente allineati con la cassa dell'orologio. Di nuovo, una guarnizione correttamente allineata si troverà in posizione orizzontale attraverso la circonferenza dell'orologio.

  2. Posiziona il quadrante dell'orologio a faccia in giù su un panno morbido. Un orologio inferiore filettato avrà una filettatura nel coperchio posteriore stesso. La maggior parte di questi orologi avrà anche quattro piccole tacche nella copertina posteriore. Prendi il coperchio posteriore a mano e posizionalo sul retro dell'orologio avvitandolo in senso orario. Assicurati di iniziare a livello. Se hai difficoltà a girare, potrebbe non essere correttamente posizionato. In questo caso, rimuovere il coperchio e ricominciare.

  3. Allineare le tacche sull'orologio con quelle sulla chiave. Quando si è completamente seduti, stringere il coperchio posteriore dell'orologio.

Cosa ti serve

  • Panno di cotone morbido
  • Piccola moneta (coperchi a fessure)
  • Chiave per aprire gli orologi (tappi a vite)

I cavalli ono afflitti da zanzare, moche e altri inetti durante i mei più caldi. Ci ono letteralmente centinaia di pray chimici per repingere le moche ui cavalli, ma la maggior parte ono cotoi e ...

Come potare le margherite

Eugene Taylor

Gennaio 2025

Il nome "margherita" copre una vata gamma di piante da fiore, che comprende ia piante perenni che annuali. Eitono più di 20.000 varietà di margherite, tra cui hata, africane e cria...

Seleziona Amministrazione