Contenuto
Le carni disossate comunemente utilizzate nei prodotti da forno sono gli aghi suino e bovino e la tavolozza degli agnelli meno utilizzata. Tutti sono preparati fondamentalmente allo stesso modo: cotto nel forno. Per determinare la cottura, si può usare il tempo medio di preparazione o, per maggiore precisione, viene utilizzato un termometro per carne. Tutti questi tagli di carne provengono dalla parte superiore del tronco dell'animale, dove la zampa e il corpo si incontrano. Un pallet disossato di solito costa più di un osso, a meno che il negozio non abbia una promozione della carne.
La tavolozza disossata è un'ottima carne arrosto. (Shikeith Cathey / Demand Media)
Spalla bovina arrosto
Una padella arrosto bovina dovrebbe essere preparata nel forno, sul fornello o in una pentola a cottura lenta. Separare tra 30 e 35 minuti di tempo di cottura per ogni 450 g di carne nel forno o in una padella di ferro. Se usi una pentola a cottura lenta, lascia la carne tra 6 e 8 ore. Con un termometro inserito nella parte più spessa della carne, si dovrebbe raggiungere 62 ° C per la carne poco cotta, 71 ° C per la cottura media e 76 ° C per la carne ben stagionata. È possibile aggiungere verdure all'arrosto per l'ultima ora di cottura nel forno o sul fornello. Se usi la pentola a cottura lenta, aggiungi le verdure contemporaneamente alla carne.
Puoi preparare la tua tavolozza in diversi modi, risultando in un pasto molto gustoso (Shikeith Cathey / Demand Media)
Spalla di maiale arrosto
La tavolozza di suini di qualsiasi tipo dovrebbe essere ben cotta. Per garantire ciò, la temperatura interna della carne dovrebbe raggiungere i 71 ° C. La spatola di maiale può essere preparata allo stesso modo dei bovini. Anche se è semplicemente tostato, aggiungere 6 mm di acqua sul fondo della padella per evitare che la carne si attacchi. Cuocere una spatola di maiale per circa 20 minuti per ogni 450 go dalle sei alle sette ore in una pentola a cottura lenta.
Si consiglia di cuocere 20 minuti per ogni 450 g di suini (Shikeith Cathey / Demand Media)Spalla di agnello
La cazzuola dell'agnello può essere preparata senza extra o con ripieno. L'agnello dovrebbe essere cotto ad una temperatura interna di 65 ° C. In un forno preriscaldato a 160 ° C, ci vorranno circa due ore per una tavolozza di circa 2,25 kg di tostatura. Se la carne è farcita, lasciare altri 30 minuti per raggiungere la temperatura corretta. Come tutti gli arrosti, l'agnello dovrebbe riposare per 10-20 minuti, prima di essere rimosso dal forno.
La spalla di agnello può essere preparata con il ripieno, nel qual caso è necessario cuocere per altri 30 minuti per raggiungere la temperatura corretta (Shikeith Cathey / Demand Media)