Come creare un taglio di capelli invertito di Chanel

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Taglio di capelli corti "BOB" in pochi e semplici passaggi: per esprimere al meglio il trend 2019
Video: Taglio di capelli corti "BOB" in pochi e semplici passaggi: per esprimere al meglio il trend 2019

Contenuto

Se tagliato correttamente, un taglio chanel invertito può essere un'acconciatura elegante. Creare un chanel invertito può essere difficile, e solitamente viene fatto da parrucchieri professionisti. Tuttavia, è possibile creare un chanel invertito con un po 'di pratica. Questo taglio consiste di capelli più lunghi nella parte anteriore e più affusolati al collo.


indicazioni

Con un po 'di pratica, i tuoi capelli chanel invertiti possono sembrare grandi (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Lavare i capelli accuratamente con lo shampoo. Dopo averlo lavato, usa il balsamo per idratare i capelli. Tagliarlo ancora bagnato.

  2. Dividi i tuoi capelli in sette fili: uno per il lato sinistro, uno per il lato destro, la parte superiore, la parte destra e sinistra del cuoio capelluto, la parte destra e sinistra della nuca, come suggerisce Bob Hairstyles. Utilizzare i morsetti per tenere in posizione ogni stoppino. Circa 0,6 cm di capelli dovrebbero essere lasciati lungo il perimetro dei capelli, sciolti. Per i chances invertiti, i capelli davanti sono solitamente più lunghi del dorso. La parte anteriore del chanel dovrebbe toccare il mento. Tagliare ogni stoppino anteriore in base all'altezza desiderata.


  3. Utilizzare un pettine come guida per tagliare i peli sulla schiena, con 0,6 cm lasciati liberi in precedenza. Pettinare ogni ciocca, lasciando il lato sinistro e destro del collo attaccato alle clip, per annullare qualsiasi nodo di capelli. Una volta che hai deciso la lunghezza desiderata, Bob Hairstyles consiglia di tagliare una guida di 2,5 cm fino a raggiungere la lunghezza desiderata. Tenere le forbici dei tagliacapelli orizzontali per evitare lunghezze irregolari.

  4. Usando le tecniche precedentemente eseguite, tagliare il lato destro e sinistro del collo. Torna indietro e inizia da entrambi i lati del collo. Bob Hairstyles informa che questo processo dovrebbe essere ripetuto sul lato sinistro e destro della sommità della testa e ai lati della schiena. I capelli dalla parte posteriore dovrebbero essere rastremati al collo, con i capelli più lunghi nella parte anteriore.

  5. Asciugare i capelli e stilizzare come desiderato. È anche possibile utilizzare una tavola di raddrizzatura per ottenere uno stile più liscio. Se vuoi un chanel invertito riccio, usa un ampio cilindro per neonati.


suggerimenti

  • Assicurati che le forbici per tagliare i capelli siano abbastanza affilate per tagliare i capelli.

Cosa ti serve

  • Forbici da parrucchiere
  • pettine
  • shampoo
  • condizionatore
  • clip
  • Asciugacapelli
  • Tavola di raddrizzamento

Indipendentemente dal fatto che l'orticaria ia cauata da una reazione allergica, dallo tre o dalle condizioni meteorologiche, l'omeopatia è uno dei modi più efficaci e naturali per t...

La rete metallica aldata è comunemente uata per cotruire recinzioni e cancelli per canili. Eitono diveri tipi di chermo con maglie divere. È diponibile con rivetimento in polvere nera e la m...

Scelta Dell’Editore