Come ottenere una carta di credito internazionale

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Perché se usi la Carta di Credito spendi di più
Video: Perché se usi la Carta di Credito spendi di più

Contenuto

Attualmente avere una carta di credito di portata internazionale è diventato uno degli oggetti del desiderio del brasiliano. Poiché i viaggi all'estero sono sempre più accessibili a gran parte della popolazione, è essenziale disporre di questa forma di pagamento. Anche contribuire a questa esigenza è la possibilità di effettuare acquisti su Internet, in siti con sede in altri paesi. Per sapere come avere la tua carta di credito internazionale, segui i passaggi seguenti e divertiti.


indicazioni

Le carte di credito internazionali stanno diventando più comuni (Martin Poole / Photodisc / Getty Images)

    Come ottenere la carta

  1. Prima di tutto, c'è un passo fondamentale da prendere, che è quello di avere un conto corrente. Permette la concessione di una carta di credito. Ogni banca determina le proprie regole per offrire il vantaggio ai propri clienti. Alcuni di questi stabilimenti sono più rigidi e richiedono un determinato movimento mensile di denaro nel conto. Altri, a loro volta, sono più malleabili e fanno pagare solo alcune tasse, come la rendita, la manutenzione e altre tasse.

  2. Se hai già un conto corrente, l'attività è facilitata. Oggigiorno, quasi tutte le banche offrono carte di credito e / o di debito ai titolari di account più vecchi senza alcun tipo di burocrazia. Se hai solo una copertura nazionale, vai all'agenzia e richiedi una carta di credito internazionale. Questa richiesta può essere fatta anche per telefono (servizi di banca) o sul sito web ufficiale della vostra banca, su Internet (contattare le informazioni di contatto dell'istituto).


  3. Per cambiare lo stato della carta e renderla internazionale, è necessario pagare una nuova quota. Questi importi variano da banca a banca, ma i costi oscillano da R $ 4,50 a R $ 11. Anche il termine stabilito dall'istituzione per consegnare la nuova carta in casa è variabile (è necessario, in quanto porterà informazioni aggiornate, tra cui la possibilità di usarlo al di fuori del paese). In generale, l'orario di arrivo varia da 5 giorni lavorativi a 1 mese di durata.

  4. In possesso della carta internazionale, devi sbloccarla in due modi. Il primo è lo sblocco convenzionale, che ti permetterà di usarlo normalmente in qualsiasi parte del paese. Questo può essere fatto presso la filiale della banca, presso gli sportelli bancomat, via telefono o internet. Assicurati con la banca se le tue carte precedenti continueranno a funzionare o se saranno bloccate. Se si desidera utilizzare solo l'ultima, il modo migliore è quello di distruggere i precedenti, come precauzione.


  5. La seconda versione è quella internazionale, che consentirà l'uso della carta all'estero o acquisti su siti di altri paesi. Attualmente alcune di queste carte raggiungono già una portata internazionale una volta che subiscono la prima azione di sblocco. Altri, tuttavia, devono essere rilasciati dal titolare del conto. In questo caso, è possibile definire il periodo in cui la carta verrà utilizzata a livello internazionale, nonché l'importo massimo delle spese che verranno effettuate in quel periodo predeterminato.

suggerimenti

  • Non è raro dover affrontare problemi con alcune banche a causa di problemi di comunicazione. Alcuni dipendenti, per vari motivi, finiscono per non dirti quali articoli sono necessari per richiedere una carta di credito internazionale. Quindi preparatevi: avere tutti i documenti chiave, come RG, CPF e prova di indirizzo e reddito. Inoltre, naturalmente, carte e estratti conto dal tuo conto corrente. Armato di tutta questa documentazione, è più facile evitare gli imprevisti.

avvertimento

  • Non dimenticare di aggiornare tutti i tuoi dati (in particolare indirizzi, telefoni e e-mail) nel registro della tua banca. In questo modo, garantisci che la banca ti informerà correttamente sullo stato di avanzamento di tutti i passaggi necessari per la concessione della tua nuova carta di credito. L'aggiornamento del tuo indirizzo ti aiuta anche a evitare problemi, come errori, nella consegna delle carte. Se è necessario, contattare periodicamente il proprio responsabile per verificare se tutto è in ordine.

Cosa ti serve

  • CPF
  • RG
  • Prova di residenza
  • Prova di reddito
  • Conto corrente bancario

Come ripristinare le pentole in teflon

Roger Morrison

Novembre 2024

Teflon è il marchio regitrato del politetrafluoroetilene (PTFE). coperto nel 1938 da Dupont, ha cambiato ovunque il volto di pentole e padelle. Con l'uo, la uperficie può iniziare a macc...

Le tecche emifleibili ono olitamente realizzate con un teuto trapirante, come il cotone, combinato con lo pandex, circondato da un telaio in platica leggera. Immobilizzano le mani e il polo per impedi...

Ti Consigliamo Di Leggere