Come trattare l'orticaria con l'omeopatia

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Come trattare l'orticaria con l'omeopatia - Salute
Come trattare l'orticaria con l'omeopatia - Salute

Contenuto

Indipendentemente dal fatto che l'orticaria sia causata da una reazione allergica, dallo stress o dalle condizioni meteorologiche, l'omeopatia è uno dei modi più efficaci e naturali per trattarla. Basta scegliere i rimedi omeopatici che contengono riferimenti alla tua condizione attuale o lesioni cutanee nelle descrizioni.

Passo 1

Prendi il rimedio omeopatico noto come istaminio per le reazioni allergiche generali che hanno causato l'orticaria. Agisce calmando il rilascio di istamina, che provoca reazioni allergiche.

Passo 2

Prendi il medicinale chiamato rhus tossicodendro per l'orticaria causata da condizioni meteorologiche estreme o in un'orticaria che prude violentemente e viene alleviata solo con impacchi caldi.

Passaggio 3

Prendi il medicinale noto come apis mellifica per un'orticaria rossa, gonfia e bruciante, alleviata solo con impacchi freddi o aria fresca.


Passaggio 4

Prendi il medicinale chiamato urtica urens per l'orticaria causata da una reazione allergica ai frutti di mare o alle punture di insetti.

e il ricevitore viualizza un meaggio che dice che non ta ricevendo un egnale, il itema non funziona come dovrebbe. Il egnale atellitare è neceario per il corretto funzionamento del dipoitivo. e l...

L'uveite canina è un'infiammazione dell'uvea, o trato intermedio dell'occhio. È cauato da una erie di condizioni, tra cui cimurro, epatite, traumi, cataratta, tumori e numero...

Sovietico