Idee di interior design per locali notturni

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
LEZIONE 1 DESIGN D’INTERNI
Video: LEZIONE 1 DESIGN D’INTERNI

Contenuto

Gli interni delle discoteche sono solitamente poco illuminati e hanno ampi spazi aperti per ballare. Ma ci sono diverse idee di design che possono aiutare a creare uno spazio funzionale unico che si distingue. Probabilmente vorrai lavorare con un interior designer e un bar consultant (o qualcuno del settore) per assicurarti che lo spazio sia allo stesso tempo elegante e pratico per i futuri dipendenti del sito. Alcune idee includono l'uso di illuminazione a LED e globi di luce e la creazione di temi marocchini o imitare una residenza.


Illuminazione a LED

I LED, o diodi emettitori di luce, sono uno dei più recenti stili di illuminazione e la loro popolarità è cresciuta rapidamente. Secondo translucentcreations.com, le luci a LED sono disponibili in ampi fogli e producono una luminosità costante e uniforme. Queste luci a bassa manutenzione possono essere incorporate nella pista da ballo o appese alle pareti. Spesso, avranno diversi pannelli, come una gigantesca scacchiera, che può essere programmata per cambiare con colori diversi. L'illuminazione a LED può essere programmata con il sistema audio in modo che i colori cambino in base alla musica.

Globo leggero

Una delle decorazioni interne più classiche e facili da identificare per i locali notturni è il globo luminoso, che emette luci abbaglianti in tutta la stanza. Queste palline sono ricoperte da centinaia (a volte migliaia, a seconda delle dimensioni del globo) di piccoli pannelli in vetro, plastica o altri materiali riflettenti. Di solito, il globo è appeso al soffitto; alcuni sono montati con piccoli meccanismi motorizzati in modo che possano ruotare senza fermarsi. Obiettivo illumina il globo per massimizzare il suo effetto.


Imitando una casa

Secondo freshome.com, un'idea interessante della decorazione di un locale notturno è decorare il tuo spazio come se fosse una residenza di lusso. Avrai bisogno di dividere lo spazio in diverse stanze, tutte con i loro temi unici. Ad esempio, una stanza può avere mobili in pelle nera, mentre un'altra può essere rivestita in pelle e avere mobili rivestiti in pelliccia. Naturalmente, puoi anche avere una grande pista da ballo centrale nel "salotto" del tuo locale notturno, e altre stanze possono funzionare come aree VIP. L'area del bar - se non l'hai già indovinato - può essere decorata per sembrare una cucina.

Design marocchino

Per un'atmosfera etnica più esotica, prova a decorare l'interno della tua discoteca con un tema marocchino. Secondo il sito web kdl.to, dovresti appendere tessuti colorati dal soffitto del tuo spazio in modo che assomigli alla tenda marocchina. Puoi farlo tenendo il centro del tessuto al centro del soffitto e poi arricciando il tessuto in modo da farlo svolazzare. Quindi fissare le estremità del tessuto. Puoi anche appendere una lampada che simula il fuoco al centro della tenda. Per sedersi, prova a utilizzare grandi cuscini (per sedersi sul pavimento), oltre a (o al contrario) i tradizionali sgabelli da bar e sedie.


Le candeggina ono prodotti di pulizia molto comuni per l'uo dometico. Di olito ono conervati in cucine, bagni, lavanderie o dipene e poono eere utilizzati per lavare i vetiti o per pulire e diinfe...

Come rimuovere Rust from Grill

Peter Berry

Gennaio 2025

La ruggine i forma quando il ferro è epoto all'umidità e all'aria. Le griglie per barbecue all'aperto ono etremamente ucettibili alla ruggine, oprattutto nei climi più umidi...

Popolare