Come realizzare un cancello per canile con rete metallica saldata

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Cancello in ferro di recupero e Recinzione con rete elettro saldata Gate and Fence
Video: Cancello in ferro di recupero e Recinzione con rete elettro saldata Gate and Fence

Contenuto

La rete metallica saldata è comunemente usata per costruire recinzioni e cancelli per canili. Esistono diversi tipi di schermo con maglie diverse. È disponibile con rivestimento in polvere nera e la maggior parte dei fili commerciali sono zincati prima di essere saldati per ridurre il rischio di ruggine. La scelta della maglia giusta per la tela dipende dalle dimensioni del cane; più piccolo è il cane, più piccola è la maglia. Le dimensioni dello schermo e del cancello dipendono dalle dimensioni dell'apertura. La tela è fissata a una cornice di 5 x 10 cm utilizzando chiodi per recinzione.

Passo 1

Misura le dimensioni del cancello che devi aprire. Lascia uno spazio di 2,5 cm su ogni lato per i fermi e le cerniere. Se vivi in ​​una regione nevosa in inverno, lascia uno spazio in fondo al cancello in modo che non rimanga impigliato nella neve.


Passo 2

Taglia il legno di 5 x 10 cm di larghezza, altezza e profondità adeguate all'apertura. Taglia le estremità con un angolo di 45º in modo che i pezzi entrino in una scatola o in un rettangolo. Avvitarli e aggiungere le cinghie per una struttura più solida.

Passaggio 3

Avvitare le cerniere su un lato del cancello e il fermo sull'altro. Avvitare il ricevitore del fermo al palo.

Passaggio 4

Misura e taglia un pezzo di rete metallica saldata di dimensioni compatibili con il cancello del canile. Usa i chiodi della recinzione per attaccare il pezzo di tela alla tavola.

Passaggio 5

Avvita i cardini del cancello al palo in cui vuoi installare il cancello.

Prima dell'invenzione dei microcopi, i penava che il mondo avee olo due regni di eeri viventi: piante e animali. Grazie ai progrei tecnologici, il itema di claificazione oggi ha ei regni: protita,...

Oro! Beh fore. Molti minatori i bagliavano nel penare di aver trovato l'oro, quando in realtà i ono imbattuti emplicemente in metalli prezioi che aomigliano all'oro, conociuti come "...

Il Nostro Consiglio