Contenuto
Le larve sono ottime esche per la pesca. Pesci di diverse specie morderanno questa esca, da un piccolo pesce di libbra a una carpa da 50 libbre. Inoltre, è possibile creare le proprie larve per la pesca in due settimane senza spendere praticamente nulla.
indicazioni
-
Praticare cinque fori nel coperchio di un contenitore di plastica. I fori dovrebbero essere abbastanza grandi da farli passare attraverso una mosca.
-
Tagliare le mele a metà e metterle nella ciotola. Riempi la pentola con le mele, lasciando solo un piccolo spazio in uno degli angoli.
-
Impasta un foglio di carta e posizionalo nell'angolo vuoto del contenitore. Le larve possono annegare se non hanno un posto asciutto dove stare.
-
Metti il coperchio sul contenitore e lascialo all'aperto in un'area ombreggiata.
-
Controllare regolarmente il contenuto del contenitore. In pochi giorni, piccole larve bianche dovrebbero apparire sul frutto.
-
Prendi il contenitore quando le larve sono più grandi e mantienile in un'area calda e buia.
-
Rimuovere le larve e usarle come esca una volta che sono lunghe circa 0,5 cm. Di solito raggiungono l'età adulta 10 giorni dopo aver lasciato le uova.
-
Conservare le larve in frigorifero se si prevede di conservarle per più di una settimana. Inoltre, è meglio usarli entro un massimo di due settimane.
suggerimenti
- Resti di cibo di qualsiasi tipo possono essere utilizzati per attirare le mosche e aumentare le larve. Tieni presente che a un certo punto il cibo marcio verrà messo in casa, quindi scegli cosa usare. Ad esempio, le carni marce ovviamente hanno un odore più forte di frutta o verdura marcia.
Cosa ti serve
- Contenitore di plastica
- mele
- carta